19/10/2021

Composizione Giunta Comunale - sopralluogo assessori al cimitero di Giarre

SOPRALLUOGO ASSESSORI RACITI E SPITALERI NEL CIMITERO DI GIARRE

Stamane il neo Sindaco di Giarre Leonardo Cantarella, con propria determinazione, ha formalizzato la nomina di Assessore Comunale al dott. Claudio Raciti e alla dott.ssa Tania Spitaleri e composto ufficialmente la Giunta Comunale, in attesa del completamento con altri nominativi.
Gli Assessori neo nominati, formalizzati i vari  adempimenti di rito, su input del Sindaco Cantarella hanno effettuato un sopralluogo al cimitero di Giarre, riservandosi un ulteriore sopralluogo in quello di San Giovanni Montebello, per constatare lo stato dei luoghi ed effettuare gli interventi necessari per renderlo immediatamente decoroso vista l’approssimarsi della ricorrenza della commemorazione dei Defunti.
            “Stamane abbiamo iniziato la nostra attività recandoci nel cimitero di Giarre – hanno dichiarato gli Assessori Raciti e Spitaleri – e constatato  la necessità di effettuare, nell’immediatezza,  interventi di scerbatura e pulizia per renderlo decoroso soprattutto in vista della ricorrenza della commemorazione dei defunti. Analoga attenzione sarà anche riservata al cimitero di San Giovanni Montebello che visiteremo nei prossimi giorni.