16/01/2022

MESSAGGIO DEL SINDACO LEO CANTARELLA IN PREVISIONE DELLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE PREVISTA PER LUNEDI' 17 GENNAIO 2022.

A conclusione della riunione dei Sindaci Siciliani in cui si è deciso di prevedere che in zona gialla non si ripropongono le ordinanza di chiusura degli Istituti Scolastici, invito tutti, genitori, studenti, docenti ed operatori scolastici, per Lunedì 17 gennaio 2022, a utilizzare al meglio questo ritorno in presenza senza dimenticare le misure di prevenzione e di contenimento del Covid 19.
Noi, assieme al Commissario Straordinario per l’emergenza Liberti e alle Autorità Sanitarie, continueremo a monitorare la situazione e ad intraprendere ogni iniziativa a tutela della salute pubblica.