Ricerca in:

AzioneSorteggio scrutatori seggi elettorali amministrative 2008

Data 30/05/2008
Titolo Sorteggio scrutatori seggi elettorali amministrative 2008
Testo Si comunica che il sorteggio degli scrutatori per le sezioni elettorali si terrà giovedì 5 giugno, alle ore 9.30, presso la Sala consiliare del Comune di Giarre.

AzionePagamenti contributi integrativi abitazioni in locazione

Data 20/05/2008
Titolo Pagamenti contributi integrativi abitazioni in locazione
Testo

Si comunica che già sono in pagamento, presso la Banca Popolare Italiana, agenzia di via Callipoli, i contributi integrativi per le abitazioni, in regime di locazione, di soggetti aventi requisiti fissati dal decreto ministeriale, ai LL.PP, del 07/06/99.
Tali requisiti per beneficiare dei succitati contributi sono determinati nel possesso di un reddito annuo imponibile dal nucleo familiare complessivo, non superiore alla somma di due pensioni minime Inps (pari a euro 10.931,18), rispetto al quale l’ incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 14% (fascia A) e di un reddito annuo imponibile complessivo del nucleo familiare, non superiore a quello determinato per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, pari a 12.807,13, rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 24% ( fascia B).
Le prossime istanze relative al contributo integrativo abitativo per l’ anno di riferimento  2007, potranno essere presentate, entro fine anno, secondo il calendario stabilito dalla Regione siciliana.

AzioneChiusura uffici comunali festività S. isidoro

Data 07/05/2008
Titolo Chiusura uffici comunali festività S. isidoro
Testo

Si pubblica il manifesto con la quale si informa la cittadinanza che gli uffici comunali restranno chiusi il 15 maggio 2008 a seguito decisione dell'Arcipretura di Giarre di spostare la festa del santo Pratono di Giarre dal 10 al 15 maggio 2008 .

AzioneNuovo avviso preselezione concorso 7 posti Agente Polizia Locale

Data 07/05/2008
Titolo Nuovo avviso preselezione concorso 7 posti Agente Polizia Locale
Testo Il Presidente della Commissione del  concorso pubblico per la copertura di n.  7 posti di Agente di Polizia Locale, con propria nota del 07.05.2008 ha reso noto  che la  comunicazione della data stabilita per lo svolgimento della prova selettiva è differita, con ulteriore avviso che sarà pubblicato su questo sito internet, in data 30 luglio 2008.