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AzionePagamento spettanze componenti seggi elettorali Amministrative 2008

Data 22/08/2008
Titolo Pagamento spettanze componenti seggi elettorali Amministrative 2008
Testo Si comunica che presso la Tesoreria Comunale, Banca Popolare Italiana (Via callipoli 82) sono in pagamento le spettanze dovute ai Presidenti, Segretari e Scrutatori che hanno prestato la propria attività nei seggi elettorali in occasione delle elezioni Amministrative 2008 (turno del 15/16 giugno e ballottaggio del 29/30 giugno).

AzionePresentazione Torneo Internazionale Beach Volley

Data 20/08/2008
Titolo Presentazione Torneo Internazionale Beach Volley
Testo

Giovedì 21 luglio 2008, alle ore 19.00, presso il Salone deli Specchi del palazzo municipale di Via Callipoli 81, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Torneo Internazionale di Beach Volley  in programma a Giarre dal 29 al 31 agosto 2008.

Presenziaranno il Sindaco di Giarre Teresa Sodano e gli Assessori Leonardo Cantarella e Piero Mangano.

AzioneConvocazione ordinaria Consiglio Comunale

Data 19/08/2008
Titolo Convocazione ordinaria Consiglio Comunale
Testo Si comunica che  il Consiglio Comunale è convocato
in adunanza ordinaria    LUNEDI' 25 AGOSTO 2008 alle ore 19.00 presso l'Aula
Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Via Callipoli , n. 81 per la
trattazione dei sottostanti argomenti che costituiscono l'ordine del giorno:

- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art.194 D.Lgs.n.267 del
18/8/2000 - D.I.. Trib. CT Sez. Giarre n° 129/06 - "Consorzio Zoo Service"
c/Comune-Spese legali;
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ex art.194 D. Lgs. N.267 del
18/8/2000 Sent. Giudice di pace n° 573/07 Bertini Rosario c/Comune - risarcimento
danni sinistro del 26/5/2003;
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ex art .194 D.L.gs. n.267 del
18/8/2000 Sent. Trib. CT, Sez. Giarre, n°68/06 Silvestri Carmelo c/Comune - Spese
Legali;
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ex art.194 D.Lgs. n.267 del
18/8/2000 - Sent. Giudice di pace di Giarre n°317/07 Leotta Antonino c/Comune -
risarcimento danni sinistro del 7/9/2006;
- Riconoscimento di debito fuori bilancio ex art.194 D.L.gs. n.267 del 18/8/2000 -
D.I. giudice di Pace Giarre n.21/07 - Avv. Davide Bisicchia c/Comune - Spese legali;
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art.194 D.L.gs. n.267 del
18/8/2000 D.I. Trib. CT sez. Giarre n° 220/06 - Ditta Garaffo &  Scolio S.p.A.
c/Comune - Spese legali;
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio somme spettanti al Sig. Marino
Sebastiano per danni causati dall'alluvione dl marzo 1995.
Sentenza n. 95/06 Tribunale CT Sez. staccata di Giarre;
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art.194 D.L.gs. n.267 del
18/8/2000 - Somme spettanti alla Provincia Regionale di Catania  Sent. Trib. Civ. Ct
n.3186/2007;
- Riconoscimento legittimità di debito  fuori bilancio ex art.194 D. Lgs. n.267 del
18/8/2000 - Sent. Giudice di Pace  di Giarre n.660/07 Campione Maria Rita c/Comune -
risarcimento danni sinistro del 31/10/2005;
- Piano triennale delle OO.PP. 2008-2010;
- Adozione Piano triennale per il turismo ed  i beni culturali anno 2008-2010;
- Definizione del livello di copertura dei costi dei servizi a domanda individuale;
- Programma degli interventi dei servizi socio assistenziali e piano di spesa per
l'anno 2008;
- Presentazione linee programmatiche mandato quinquennio 2008/2013;  
- Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008. Approvazione bilancio
Pluriennale per        gli esercizi 2008 -2009 e 2010.Relazione revisionale e
programmatica per gli esercizi 2008-2009 e 2010.Allegati.

AzioneComposizione Commissioni Consiliari permanenti

Data 09/08/2008
Titolo Composizione Commissioni Consiliari permanenti
Testo

Il Consiglio Comunale,nella seduta del  7 agosto u.s., ha provveduto a comporre  le 5 commissioni consiliari, che altresì hanno eletto  i rispettivi Presidenti.

Ecco l'elenco completo:

I Commissione Consiliare permanente

Cavallaro Gaetano (pres)

Scuderi Orazio Antonio (vice pres)

Strazzeri Carmelo

Sorbello Josè

Lionti Patrizia

 

II  Commissione Consiliare permanente

Bonaccorso Diego (pres)

Zappalà Salvatore Agatino (vice pres)

Pagano Orazio

Spitaleri Tania

Valenti Vittorio

 

III Commissione Consiliare permanente

Strazzeri Carmelo (pres)

Pagano Orazio (vice pres)

Zappalà Salvatore Agatino

Spitaleri Tania

Patanè Leonardo

 

IV  Commissione Consiliare permanente

Spina Angelo Francesco (pres)

Turrisi Angelo (vice pres)

Musumeci Nunzio Giovanni

Marano Mario

Di Maria Fabio

 

V  Commissione Consiliare permanente

Zappalà Salvatore (pres)

Vitale Santo Antonio (vice pres)

Camarda Salvatore

Bonaccorso Diego

Patanè Leonardo

AzioneConferite le deleghe agli Assessori Comunali

Data 07/08/2008
Titolo Conferite le deleghe agli Assessori Comunali
Testo

Con proprio provvedimento n. 117 del 06.08.2008, il Sindaco, Teresa Sodano, ha conferito le deleghe ai seguenti Assessori Comunali:

1. Assessore CANTARELLA LEONARDO: Vice Sindaco - Sport - Turismo - Spettacolo - Promozione sportive e ricreative - Gestione impianti sportivi - Rapporti con associazioni sportive - Politiche giovanili - Problematiche animalistiche - Servizi demografici ed elettorali- Rapporti con il consiglio - Comunicazione.

2. Assessore BELLA ROSARIO: Politiche finanziare, risorse economiche e di Bilancio - Patrimonio - Sistemi informatici - Viabilità e Traffico - Polizia Municipale - Politiche per il controllo del territorio e la sicurezza del cittadino.

3. Assessore DONZELLO GIUSEPPE: LL.PP. - Espropriazioni - Servizi idrici e Consorzio di Depurazione - Rapporti con l'ATO Idrico CT2 - Servizi tecnologici - Manutenzioni - Edilizia scolastica - ERP.

4. Assessore FINOCCHIARO GIOVANNI: Politiche sociali ed assistenziali - Politiche per le famiglie - Pari opportunità - Rapporti con le frazioni.

5. Assessore LONGO FRANCESCO: Igiene e Sanità - Verde pubblico e Arredo Urbano - Parchi urbani e suburbani - Attività produttive e sviluppo economico - Fiere e mercati - Politiche comunitarie - Lavoro e formazione professionale.

6.  Assessore MANGANO GIUSEPPE: Pubblica Istruzione – Cultura – Progetti ed eventi culturali – Rapporti con le associazioni culturali – Manutenzione ordinaria edifici scolastici – Biblioteche – Scuola Musicale – Patrimonio artistico e Musei – Toponomastica – Rapporti con l’Ospedale.

7. Assessore MANGANO PIETRO: Urbanistica e pianificazione territoriale – Ecologia e Rifiuti – Rapporti con l’ATO Rifiuti – Partecipazione a strumenti territoriali programmatici     (Patto Territoriale, PRUSST e Gal, Distretto Taormina – Etna ) – Affissioni e pubblicità – Servizi cimiteriali – Contenzioso – Coadiuva il Sindaco nell’espletamento delle procedure finalizzate al completamento delle opere incompiute esistenti sul territorio. 
 
Al  Sindaco restano riservate le attribuzioni nelle seguenti materie: 

Personale ed Organizzazione – Affari Generali – Protezione Civile – Contratto di   Quartiere – Opere incompiute.

 

AzioneGraduatoria definitiva per Pianoforte principale

Data 05/08/2008
Titolo Graduatoria definitiva per Pianoforte principale
Testo

Si comunica la graduatoria definitiva degli idonei e l'elenco definitivo dei non idonei relativi all'esito dei lavori della Commisssione giudicatrice per il rinnovamento delle operazioni di valutazione dei candidati alla cattedra di "Pianoforte principale", come da Determina presidenziale n. 369 del 04.07.2008 della Provincia Regionale di Catania.

Graduatoria definitiva

AzioneGraduatoria Corso per la formazione interculturale degli operatori delle Istituzioni pubbliche e private

Data 05/08/2008
Titolo Graduatoria Corso per la formazione interculturale degli operatori delle Istituzioni pubbliche e private
Testo

Si comunica la graduatoria definitiva relativa agli aspiranti alla partecipazione al Corso per la formazione interculturale degli operatori delle istituzioni pubbliche e private.

Graduatoria definitiva

AzioneSopralluoghi rappresentanza Consiglio Comunale

Data 05/08/2008
Titolo Sopralluoghi rappresentanza Consiglio Comunale
Testo

Si rende noto che  Venerdì 8 Agosto 2008, il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Raffaele Musumeci ed una rappresentanza  del Consiglio Comunale  effettueranno  dei sopralluoghi alle ore 9.30 presso la Villa Comunale di San Giovanni Montebello  e    alle ore 11.00 presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” .

AzioneConsiglio comunale in adunanza ordinaria

Data 04/08/2008
Titolo Consiglio comunale in adunanza ordinaria
Testo

Si comunica che il Consiglio comunale è convocato in adunanza ordinaria giovedì 7 agosto 2008 alle ore 19.00, presso l'Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli 81, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

- Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

- Attività ispettiva;

- Composizione Commissioni Consiliari.

L'eventuale seduta di prosecuzione dei lavori, in mancanza del numero legale all'inizio o durante la seduta, sarà tenuta il giorno successivo alla stessa ora.

 

 

AzioneConcessione del buono socio-sanitario

Data 04/08/2008
Titolo Concessione del buono socio-sanitario
Testo

Si avvisa che le famiglie residenti nel territorio del Distretto socio-sanitario n. 17, nel cui nucleo convivono anziani con più di 69 anni non autosufficienti o soggetti con grave disabilità possono presentare istanza per la concessione del buono socio-sanitario .

I richiedenti devono essere legati da vincoli di parentela, filiazione, adozione o affinità con l'anziano non autosufficiente o il disabile grave.

L'istanza di concessione del buono dovrà pervenire presso l'Ufficio dei Servizi Sociali entro il 31 agosto 2008, corredata dai documenti elencati nel sottostante bando allegato.

Vedi bando