Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneNuova graduatoria Pianoforte Istituto Musicale "Pennisi"

Data 26/06/2009
Titolo Nuova graduatoria Pianoforte Istituto Musicale "Pennisi"
Testo

Con Determina dirigenziale Area V n. 111 del 25.06.2009 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli idonei,  elenco provvisorio dei non idonei ed elenco provvisorio degli esclusi relativi ai lavori della Commissione giudicatrice per la formazione della graduatoria relativa al triennio 2006/2009, ai fini del  conferimento di incarico annuale per la docenza di "Pianoforte principale" presso l'Istituto Musicale "Francesco Pennisi" di Giarre,  in ottemperanza della sentenza n. 662/'09 emessa dalla IV Sezione del Tribunale Amministrativo Regionalein oggetto.

Clicccare sugli allegati file per visualizzare le graduatorie:

graduatoria  IDONEI

graduatoria NON IDONEI

graduatoria ESCLUSI

AzioneAggiornamento Consiglio Comunale

Data 26/06/2009
Titolo Aggiornamento Consiglio Comunale
Testo

Si comunica che  il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza, martedì 30 giugno 2009 alle ore20.00, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:
1.      Elezione del Collegio dei Revisori dei conti per il periodo 2009/2012 – Determinazione del relativo compenso. (Proposta di deliberazione n. 11 del 30.03.2009 – Area IIa Gestione Risorse ed Organizzazione – Ufficio: Programmazione e controllo).
2.      Modifica ed integrazione del vigente Regolamento Comunale sul conferimento di incarichi professionali a professionisti esterni approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 03 del 16.01.2001. (Proposta di deliberazione n. 13 del  08.05.2009  – Area Ia – Servizio 1° : Affari Generali – Ufficio: Appalti e Contratti).
3.      Approvazione del Piano Generale degli impianti pubblicitari revoca della Deliberazione della Giunta Municipale n. 6 del 13.01.2003. (Proposta di deliberazione n. 42 del 16.12.2008 – Area IVa Gestione Territorio ed Ambiente).

AzioneNuovo Avviso Alienazione capannoni zona artigianale

Data 19/06/2009
Titolo Nuovo Avviso Alienazione capannoni zona artigianale
Testo

Il Dirigente dell'Area II ha bandito un avviso di vendita immobiliare per l'alienazione di n. 4 capannoni della zona artigianale.
  L'asta pubblica sarà esperita il 23/07/2009 alle ore 10.00 nei locali Comunali, Via Callipoli 81,.
  Tutti gli interessati alla partecipazione dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 del 22/07/2009, pena esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre - Via Callipoli, 81 - 95014 Giarre, un plico chiuso e sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’indicazione del mittente e la dicitura: “ RICHIESTA  DI  ASSEGNAZIONE  IN PROPRIETA’ DI CAPANNONI  RICADENTI  NELL’AREA  ARTIGIANALE  SITA TRA LE FRAZIONI DI TREPUNTI  E  S. LEONARDELLO “.

Cliccare sui seguenti allegati per visualizzare bando di gara completo  e schema di contratto.

ESTRATTO BANDO DI GARA

BANDO

SCHEMA DI CONTRATTO

FAC SIMILE SCHEDA PARTECIPAZIONE

AzionePagamento ICI 2009

Data 05/06/2009
Titolo Pagamento ICI 2009
Testo

Il servizio ICI ha diramato la brochure relativa alle istruzioni ICI per l'anno 2009, da dove è possibile conoscere le varie aliquote, le scadenze e il  numero di conto corrente postale su cui effettuare i versamenti.

ISTRUZIONE ICI 2009

AzioneRisultati in tempo reale scrutinio Elezioni Europee

Data 05/06/2009
Titolo Risultati in tempo reale scrutinio Elezioni Europee
Testo

Sul sito istituzionale del Comune di Giarre, , sarà possibile consultare on line e in tempo reale le percentuali dei votanti e i risultati dello scrutinio delle elezioni Europee 2009. Inoltre, si informa che nell'aula consiliare del Municipio sarà allestita una work station telematica con la diffusione su schermo gigante dei flussi elettorali ai cittadini.

ELEZIONI EUROPEE 2009

SCRUTINIO IN TEMPO REALE

AzioneNuovi orari sosta a pagamento

Data 04/06/2009
Titolo Nuovi orari sosta a pagamento
Testo

L’assessore ai lavori pubblici, dott. Pippo Donzello, rende noto che a partire da lunedi 8 giugno, la società Giarre Parcheggi che gestisce il servizio delle strisce blu nel territorio comunale, modificherà l’orario pomeridiano di presidio negli stalli a pagamento: dalle 16 alle 21 anzichè dalle 15 alle 20, allo scopo di venire incontro anche alle esigenze degli operatori commerciali della piattaforma del centro storico.
Resta invece invariato l’orario mattutino: dalle 8 alle 13.

Fonte: Ufficio Stampa
        Giarre, 3-06-2009