Ricerca in:

Data 19/04/2011
Titolo Convocazione Consiglio Comunale
Testo

Si comunica che  , a seguito rinvio dei lavori consiliari disposto nella seduta del 14.04.2011, il Consiglio Comunale è convocato per    MERCOLEDI’ 20 APRILE 2011 alle ore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Via Callipoli , n. 81.
Cliccare sul seguente link per visulizzare la lettera di convocazione  e l'ordine del giorno:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneConvocazione Consilgio Comunale a seguito rinvio lavori

Data 06/04/2011
Titolo Convocazione Consilgio Comunale a seguito rinvio lavori
Testo

Si comunica . che, ai sensi della vigente normativa Statutaria e regolamentare dell’Ente, a seguito rinvio dei lavori consiliari disposto nella seduta del 31.03.2011, il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 14 aprile 2011 alleore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:

1)      Modifica del Regolamento Comunale delle Commissioni Consiliari.

2)      Mozione, presentata dal Consigliere comunale Rag. Di Maria Fabio, ad oggetto: Intitolazione Via a Peppino Impastato.
3)      Modifica dell’art. 4 del Regolamento per le alienazioni del Patrimonio immobiliare del Comune di Giarre.
4)      Mozione, presentata dal Consigliere comunale Dott. Salvatore Zappalà, ad oggetto:Intitolazione del Parco Giardino di Macchia al Dott. Nello Cantarella e sistemazione di uno spazio attrezzato, all’interno del Parco Giardino, da adibire a bambinopoli.
5)      Utilizzo della posta elettronica certificata (P.E.C.) per le convocazioni del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari ai Consiglieri Comunali, ai membri della Giunta Municipale, al Sindaco ed ai Dirigenti. -  Risoluzione.

Cliccare il seguente link per visulizzare l'avviso di convocazione:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx