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AzioneUlteriore convocazione Consiglio Comunale e integrazione o.d.g.

Data 27/12/2012
Titolo Ulteriore convocazione Consiglio Comunale e integrazione o.d.g.
Testo


Si comunica  che ai sensi della vigente normativa Statutaria e regolamentare dell’Ente, il Consiglio Comunale è convocato, con carattere di straordinarietà ed urgenza, per Giovedì 27 Dicembre 2012 alleore 19.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:
1)      Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 – Bilancio pluriennale per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Relazione previsionale e programmatica per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Allegati – Approvazione. (Proposta di deliberazione n. 95 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
2)      Attivazione procedura di riequilibrio finanziario pluriennale art. 243 bis  Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di deliberazione n. 96 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
3)      Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2012. (Proposta di deliberazione n. 97 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- ).
4)      Deliberazione art. 172 comma 1 lettera c) Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di Deliberazione n. 29 del 13.12.2012 – Area IV^  - Servizi Tecnici ).
 
Inoltre si comunica che il Consiglio  Comunale precedentemente convocato per le ore 20.00 del 27/12/2012  (vedi od.g.) è stato integrato con il seguente argomento 

     Mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco di Giarre Maria Concetta Sodano, presentata dai Consiglieri Comunali:Sorbello Josè, Spitaleri Tania, Vitale Santo, Musumeci Raffaele, Turrisi Angelo, Patrizia Lionti, Cavallaro Fabio, Arena Maurizio.
 

Cliccare il segeunte link per visulizzare gli avvisi di convocazione:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx
 

Azionedifferimento termini gara affidamento servizio tesoreria comunale

Data 27/12/2012
Titolo differimento termini gara affidamento servizio tesoreria comunale
Testo


Si informa che il dirigente Area II, con propria nota del 21/12/82012  prot.  0051904 ha comunicato che i termini per la presentazione delle offerte relativi alla gara per l'affidamento del servizio di tesoreria per il Comune di Giarre - periodo 01/01/2013 al 31/12/2015 - sono stati differiti alle ore 12.00 del 29/01/2013 e che la gara sarà esperita il 30/01/2013 alle ore 11.00 presso i locali degli uffici Comunali di via Federico II di Svevia.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso Servizio Programmazione Gestione e Controllo Finanziari e Contabili – Rag. Salvatore Trischitta (095-963618).

Cliccare i seguenti allegati per visulizzare:

AVVISO BANDO DI GARA

ULTERIORI DOCUMENTI

FAQ

FAQ 2

AzioneConvocazione Consiglio Comunale 21 e 27 dicembre 2012

Data 20/12/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale 21 e 27 dicembre 2012
Testo



Si comunica che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria e urgente per il 21 dicembre 2012  ore 20.00 con il seguente o.d.g.:
1)      Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 – Bilancio pluriennale per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Relazione previsionale e programmatica per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Allegati – Approvazione. (Proposta di deliberazione n. 95 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
2)      Attivazione procedura di riequilibrio finanziario pluriennale art. 243 bis  Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di deliberazione n. 96 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
3)      Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2012. (Proposta di deliberazione n. 97 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- ).
4)      Deliberazione art. 172 comma 1 lettera c) Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di Deliberazione n. 29 del 13.12.2012 – Area IV^  - Servizi Tecnici ). 

e in seduta ordinaria per il 27 dicembre 2012 ore 20.00 con il seguente o.d.g.:
 
1.       Approvazione verbali sedute precedenti.
2.      Attività ispettiva.
3.      Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali. (Proposta di deliberazione n. 69 del 11.10.2012 – Area II^  - Sezione Oneri Tributari, Patrimoniali e Retributivi - Ufficio Patrimonio).
4.      Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU. (Proposta di Deliberazione n. 75 del 24.10.2012 – Area II^  - Servizio Tributi – Sezione Riscossione e Contenzioso).
5.      Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G. ubicato nel terreno sito in via G. Pastore ang. Via F. Meda – Contrada Dispensa Nuova, in Catasto al Fg. 26 partt. 24-286-376-437. Complesso insediativo chiuso ad uso collettivo ai sensi dell’art. 15 L.R. 71/78 P.E. n. 530/11. Ditta: Carraffo Teresa. (Proposta di deliberazione n. 23 del 22.10.2012 – Area IV^   Servizi Tecnici – Servizio Pianificazione e Controllo del Territorio).
6.      Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. (o.d.g.  proposto dal Consigliere Angelo Spina).
7.      Adozione variante urbanistica mediante reitera del vincolo preordinato all’esproprio scaduto con destinazione sede stradale del terreno identificato in Catasto al Foglio 58 particella 401, e per effetto dell’intera viabilità di collegamento della via Principe di Piemonte con la via San Matteo di previsione PRG – Sentenza TAR –CT 1679/2011 e Deliberazione C.C. 96/2011. (Proposta di Deliberazione n. 25 del 26.11.2012 - Area IV Servizi Tecnici – Servizio Pianificazione e Controllo del Territorio).

Cliccare il seguente link per visualizzare gli AVVISI DI CONVOCAZIONE
 

AzioneDifferimento termini vendita terreno Miscarello

Data 19/12/2012
Titolo Differimento termini vendita terreno Miscarello
Testo


Il Dirigente Area II dott. letterio Lipari, con nota del 18/12/2012 ha comunicato che il termine per la presentazione delle offerte relative alla vendita del terreno in Miscarello, identificato in catasto al foglio 69 particelle 813 e 747 sono stati diufferiti alle ore 11.30 del 28/12/2012 e che la procedura aperta verrà espletata in data 28/12/2012 alle ore 12.00 presso i locali 0 presso i locali di via Federico II di Svevia s.n.

Si allega nuovamente il file relativo all'AVVISO DI VENDITA

AzioneDifferimento termine presentazione offerte vendita "Centro diurno"

Data 19/12/2012
Titolo Differimento termine presentazione offerte vendita "Centro diurno"
Testo


Il Dirigente Area II dott. Letterio Lipari, con propria nota del 18/12/.2012 prot. 0051221 ha comunicato che i termini per la presentazione delle offerte relative alla gara  per l’alienazione di un immobile denominato “ Centro diurno di assistenza ed incontro per gli anziani e gli inabili”, identificato in catasto al foglio 60 particelle 397 - 408 - 429 – 430 – 435 – 436 – 437 – 438 – 444 – 508 - 514, sono stati differiti alle ore 11.30  del 28/12/2012, e che la gara verrà espletata in data 18/12/2012 alle ore 13:00 presso i locali sede degli Uffici Comunali in di Via Federico di Svevia s.n. 

Si allega nuuovamente bando e fac simile domanda partecipazione.

 BANDO 

domanda partecipazione

AzioneDifferimento temine presentazione offerte vendita terreno Trepunti

Data 19/12/2012
Titolo Differimento temine presentazione offerte vendita terreno Trepunti
Testo


Il Dirigente Area II dott. Letterio Lipari, con propria nota del 18/12/2012 prot. 0051222 ha comunicato che i  termini per la presentazione delle offerte relative alla gara per l’alienazione del terreno sito in Trepunti identificato in catasto al foglio 65 particella 876, sono stati differiti alle 11.30 del 28/12/2012, e che la gara verrà espletata in data 28/12/2012 alle ore 13:00 presso i locali sede degli Uffici Comunali in di Via Federico di Svevia s.n.

Si allega nuovamente

 BANDO 

domanda partecipazione

AzioneConvocazione Consiglio Comunale urgente lunedì 17 dicembre

Data 13/12/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale urgente lunedì 17 dicembre
Testo


Si comunica  che ai sensi della vigente normativa Statutaria e regolamentare dell’Ente, il Consiglio Comunale è convocato, con carattere di straordinarietà ed urgenza, per lunedì 17 Dicembre 2012 alleore 18.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:
1)      Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 – Bilancio pluriennale per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Relazione previsionale e programmatica per gli esercizi 2012 – 2013 e 2014. Allegati – Approvazione. (Proposta di deliberazione n. 95 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
2)      Attivazione procedura di riequilibrio finanziario pluriennale art. 243 bis  Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di deliberazione n. 96 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- Servizio Bilancio e Finanze).
3)      Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2012. (Proposta di deliberazione n. 97 del 11.12.2012 – Area II^  G.R.O.- ).

Clicarre il seguente link per visuloizzare la convocazxione:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneConvocazione n. 2 sedute di Consiglio Comunale

Data 10/12/2012
Titolo Convocazione n. 2 sedute di Consiglio Comunale
Testo

Si comunica che, ai sensi della vigente normativa Statutaria e regolamentare dell’Ente, il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta ordinaria per Giovedì 13 dicembre 2012 ore 20.00 e con carattere di straordinarietà per Martedì 18 Dicembre 2012 alleore 20.00.

Cliccare i seguenti link per visualizzare gli o.d.g.

Consiglio Comunale 13 dicembre 2012

Consiglio Comunale 18 dicembre 2012

AzioneDifferimento termine presentazione offerte vendita immobile compato 8 di Viale A. Moro

Data 06/12/2012
Titolo Differimento termine presentazione offerte vendita immobile compato 8 di Viale A. Moro
Testo


Il Dirigente Area II dott. Letterio Lipari, con propria nota del 06/12/.2012 prot. 0049437 ha comunicato che i termini per la presentazione delle offerte relative alla gara  per l’alienazione di un immobile denominato “ Centro diurno di assistenza ed incontro per gli anziani e gli inabili”, identificato in catasto al foglio 60 particelle 397 - 408 - 429 – 430 – 435 – 436 – 437 – 438 – 444 – 508 - 514, sono stati differiti alle 13:00 del 18/12/2012, e che la gara verrà espletata in data 18/12/2012 alle ore 17:00 presso i locali sede degli Uffici Comunali in di Via Federico di Svevia s.n. 

AzioneDifferimento termine presentazione offerte vendita terreno Trepunti

Data 06/12/2012
Titolo Differimento termine presentazione offerte vendita terreno Trepunti
Testo

Il Dirigente Area II dott. Letterio Lipari, con propria nota del 06/12/2012 prot. 0049439 ha comunicato che termini per la presentazione delle offerte relative alla gara per l’alienazione del terreno sito in Trepunti identificato in catasto al foglio 65 particella 876, sono stati differiti alle 13:00 del 18/12/2012, e che la gara verrà espletata in data 18/12/2012 alle ore 16:00 presso i locali sede degli Uffici Comunali in di Via Federico di Svevia s.n.

Azionebando erogazione voucher servizi domiciliari alla persona

Data 04/12/2012
Titolo bando erogazione voucher servizi domiciliari alla persona
Testo


Si rende noto che  con avviso dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro pubblicato sulla GURS n.45 del 19/10/12 è stato previsto l’erogazione di voucher di servizio finalizzati all’abbattimento dei costi dei servizi domiciliari alla persona
      Il voucher di servizio è un contributo, per l’abbattimento del costo del lavoro dei servizi familiari alla persona, che finanzia il rimborso dei contributi previdenziali ed assistenziali versati dalla famiglia (datore di lavoro) nell’arco dei 12 mesi successivi all’assunzione di una/o colf/badante/assistente familiare qualificato/o, iscritta/o in un registro/elenco regionale/provinciale/comunale di assistenti familiari e/o   che abbia concluso percorsi di politica attiva per il lavoro attestati da agenzie di intermediazione, che abbiano aderito al Programma ASSAP.       

L’erogazione del voucher di servizio è subordinata al possesso di requisiti  visionabili sul bando allegato. 

Gli aventi diritto dovranno presentare richiesta di assegnazione del voucher di servizio entro le ore 13,00 del 180° giorno decorrente dal 19 ottobre 2012 , data di pubblicazione dell’ avviso sulla GURS da parte dell’Assessorato Regionale alla Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro.
          Le domande, complete della documentazione sottoelencata, dovranno pervenire a mano o con raccomandata A/R, all’Ufficio dei Servizi Sociali di P.zza Macherione n.1.
Farà fede il timbro dell’ufficio postale o dell’ufficio di protocollo del Comune.

Cliccare l'allegato file per visulizzare il  BANDO