Ricerca in:

Data 21/05/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale con carattere d'urgenza
Testo

Si comunica che  a seguito rinvio dei lavori consiliari, disposto nella seduta del 17.05.20012, il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza, per martedì 22 maggio 2012 alleore 20.30 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81.

Cliccare il seguente link per visualizzare l'o.d.g.:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneRevoca conferimento deleghe Assessori Comunali

Data 21/05/2012
Titolo Revoca conferimento deleghe Assessori Comunali
Testo

Il Sindaco di Giarre Teresa Sodano, con provvedimento sindacale n. 32 del 21/005/2012 ha revocato il proprio precedente provvedimento n. 54 del 09/06/2010 di conferimento  deleghe agli Assessori Comunali.

In consegeunza del citato atto e in attesa di ulteriori provvedimenti, tutte le deleghe saranno svolte dal Sindaco..

AzioneChiusura uffici comunali - 15 maggio 2012

Data 14/05/2012
Titolo Chiusura uffici comunali - 15 maggio 2012
Testo

Si comunica che gli uffici comunali, rimaranno chiusi domani 15 maggio 2012,  in occasione dei solenni festeggiamenti del Santo patrono di Giarre S. Isidoro Agricola.

Vedi programma festeggiamenti.

AzioneDisservizio erogazione acqua potabile

Data 10/05/2012
Titolo Disservizio erogazione acqua potabile
Testo

Si comunica che a causa di un guasto elettrico Enel nella zona del "pozzo Bosco", da stamane,  si sta verificando un disservizio relativo all'erogazione acqua  potabile in alcune zona della città.

Si rassicura pertanto il ripristino della piena funzionalità del servizio non appena l'ENEL ultimerà i lavori di riparazione del guasto elettrico.