Ricerca in:

Data 19/09/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale
Testo

Si comunica che a seguito rinvio dei lavori consiliari, disposto nella seduta del 10.09.2012, il Consiglio Comunale è convocato per martedì 25 settembre 2012alle ore 19.30 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81.
Cliccare il seguente link per visualizzare l'o.d.g.:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

AzioneCerimonia di consegna attestati di merito ai centisti giarresi

Data 18/09/2012
Titolo Cerimonia di consegna attestati di merito ai centisti giarresi
Testo

Sabato 22 settembre 2012 alle ore 18.00 presso il cine teatro Rex, l’Amministrazione comunale di Giarre i festeggiarà – per il terzo anno consecutivo - i migliori diplomati della città per  esprimere un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità e al loro impegno che integrandosi con la formazione ricevuta, hanno consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica col massimo dei voti.
 Interverranno il Sindaco di Giarre Teresa Sodano, l’Assessore alla Cultura e P.I. Leo Cantarella, il Presidente della IV Commissione consiliare permanente Angelo Spina, il Dirigente dell’Area I – Servizio Istruzione e Cultura Maurizio Cannavò e i Dirigenti Scolastici degli Istituti superiori giarresi.
Nel corso della cerimonia ai  neodiplomati  verrà consegnato un attestato di merito, con l’augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito.

AzioneProgetto di inclusione sociale Nuovi orizzonti: seminario ambito proprità 2

Data 17/09/2012
Titolo Progetto di inclusione sociale Nuovi orizzonti: seminario ambito proprità 2

manifesto

VISUALIZZA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA DI LAVORO

AzioneManifestazione: Anziani ieri ed oggi

Data 11/09/2012
Titolo Manifestazione: Anziani ieri ed oggi
Testo

L'Assessorato alle politiche Sociali, in collaborazione con i Centri Incontro di Giarre, i Corsisti Progetto “Nuovi Orizzonti”  Organizza “Anziani ieri e oggi” : mostra fotografica, sfilata di moda, proiezione corto metraggio.

L'evento si svolgerà presso il parco Jungo Venerdì 14 settembre 2012 dalle ore 19.00.

Cliccare il file allegato per visualizzare  locandina e programma

ANZIANI IERI ED OGGI

AzioneConvocazione Consiglio Comunale e integrazione o.d.g.

Data 10/09/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale e integrazione o.d.g.
Testo

Si comunica che il Consilgio Comunale è stato convocato per Lunedì 10 settembre 2012 ore 19.30.

Cliccare il segeunte link per visualizzare l'ordine del giorno e nota di integrazione argomenti.

AzioneConvocazione Consiglio Comunale in seduta urgente

Data 04/09/2012
Titolo Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente
Testo

Si comunica  che, a seguito nota di diffida del Commissario straordinario per la Costituzione Società consortili per azioni denominate “Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti” – di cui all’art. 7 della legge regionale 8 aprile 2010 n. 9 e successive modifiche ed integrazioni, il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza, per martedì 04 settembre 2012  alle ore20.00, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, per la trattazione del sottostante argomento che costituisce l’Ordine del Giorno:

1. Costituzione Società consortile per azioni, denominata Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti. – Modifica ed integrazione deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 20.05.2011. (Proposta di deliberazione n. 17 del 03.09.2012 -  Area IV^ ).

Cliccare il seguente link per visulizzare l'avviso di convocazione: