Ricerca in:

Data 31/08/2017
Titolo Chiusura transito tratto di via Lisi e via Lella
Testo
ORDINANZA CHIUSURA TRATTO DI VIA LISI E VIA LELLA NEI GIORNI 4, 5, 6 SETTEMBRE 2017

Si comunica che il Dirigente Area IV “polizia Locale”, a seguito richiesta per lavori privati, ha emanato apposita ordinanza di chiusura delle seguenti vie nei giorni 4, 5, 6 settembre 2017 dalle ore 07.00 e fino al cessato bisogno, in ogni caso non oltre le ore17.00:

Chiusura di Via Lisi nel tratto tra via Callipoli e via Barbagallo
Chiusura di via Lella nel tratto compreso tra via Callipoli e via Carolina

Inoltre, qualora se ne presenti la necessità sarà chiusa  al transito veicolare anche la corsia di via Callipoli  interessata ai lavori e l’istituzione del senso unico alternato con divieto di sosta e rimozione forzata durante i lavori su ambedue i lati della carreggiata.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)

AzioneOrdinanza (sperimentale) divieto transito mezzi pesanti in via san Martino

Data 29/08/2017
Titolo Ordinanza (sperimentale) divieto transito mezzi pesanti in via san Martino
Testo
ORDINANZA ATTIVAZIONE (IN VIA SPERIMENTALE) DIVIETO DI TRANSITO TRATTO VIALE DELLA GIOVENTU’ PER VEICOLI DI MASSA SUPERIORI A 3,5  t.

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna stamane ha emanato un’ordinanza ( n. 40 del 29/08/2017) con la quale istituisce, in via sperimentale, il divieto permanente di transito ambedue i lati per i veicoli di massa complessiva superiore alle 3.5 t nel tratto di via San Martino (Carruba) compreso tra il viale della Gioventù e la via Strada 11.

Tale  Ordinanza è stata emanata a seguito di apposita richiesta avanzata da alcuni cittadini della frazione di Carrubba nel corso di un incontro svoltosi negli ultimi giorni dello scorso mese di Luglio con il Sindaco Angelo D’Anna  e alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Dando seguito alle richiesta avanzate dai cittadini di Carruba – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna  -  stiamo attuando un senso unico in un tratto di via San Martino per inibire il transito dei mezzi pesanti e deviarlo per le  vie adiacente. Al termine della fase sperimentale – ha concluso  il Sindaco -  insieme valuteremo se confermare il divieto di transito o apportare le opportune modifiche.”

L’ordinanza,  che sarà attiva nei prossimi giorni, non appena completata l’installazione della necessaria segnaletica, specificatamente prevede  il divieto permanente di transito nel tratto di via San Martino (Carruba) compreso tra il viale della Gioventù e la via Strada 11 in ambedue i sensi di marcia per i veicoli di massa complessiva superiore alle 3.5 t appartenente alle seguenti categorie: autocarri, autotreni, autoarticolati, autosnodati, autocaravan, mezzi d’opera, trattori stradali, macchine agricoli e macchie operatrici.
Sono esclusi i veicoli di proprietà della Pubblica Amministrazione, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, Servizio di Pronto Soccorso, Forze Armate, Corpo di Polizia, imprese debitamente autorizzate per trasporto di persone in servizio di noleggio con conducente o in servizio di linea.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)

AzioneSospensione erogazione servizi comunali per interruzione energia elettrica.

Data 03/08/2017
Titolo Sospensione erogazione servizi comunali per interruzione energia elettrica.
Testo Sì informa che lunedì 7 agosto 2017 tutti i servizi comunali saranno sospesi a causa di interruzione elettrica.

In ogni caso, per motivi urgenti,  rivolgersi agli uffici di competenza.