AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneRIPARATA LA PERDITA IDRICA IN VIA CARLO ALBERTO. RIPRISTINATO IL SERVIZIO IDRICO.

Data 31/01/2020
Titolo RIPARATA LA PERDITA IDRICA IN VIA CARLO ALBERTO. RIPRISTINATO IL SERVIZIO IDRICO.
Testo

RIPARATA LA PERDITA IDRICA IN VIA CARLO ALBERTO.
RIPRISTINATO IL SERVIZIO IDRICO.

(31/01/2020) E' già stato ripristinato il servizio idrico sospeso in mattinata per consentire un intervento di riparazione in via Carlo Alberto angolo via Cucinotta a seguito di una notevole perdita idrica.
In particolare è stata sostituita una parte di tubazione logorata dal tempo con ripristino della normale funzionalità.

AzioneAVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE VENERDI' 31 GENNAIO 2020

Data 30/01/2020
Titolo AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE VENERDI' 31 GENNAIO 2020
Testo

AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE VENERDI' 31 GENNAIO 2020

(30/01/2020) Si informa che per consentire la riparazione di una notevole perdita idrica in via Carlo Alberto angolo via Cucinotta si renderà necessario sospendere l'erogazione dell'acqua potabile domani venerdì 31 gennaio 2020 dalle prime ore della mattinata e fino alla conclusione dei lavori.

Azione27 gennaio: Giornata della Memoria

Data 27/01/2020
Titolo 27 gennaio: Giornata della Memoria
Testo Legge 20 Luglio 2000 n. 211 recante “Istituzione del Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari   e politici italiani nei campi nazisti.

27 GENNAIO 2020

            Il primo novembre del 2005 l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite istituì la Giornata Internazionale della Memoria dell'Olocausto, a distanza di sessanta anni dall'apertura dei cancelli del campo di concentramento di Auschwitz.
            Per ciò che fu scoperto e che si nascondeva dietro quei cancelli non esistevano e non esistono ancora oggi parole sufficienti a descrivere l'orrore con cui i nazisti perseguitarono, torturarono ed uccisero uomini, donne e bambini solo perché appartenenti a quella che gli stessi nazisti definirono la razza ebraica.
            Alla luce di quegli avvenimenti che oggi riempiono numerosissime pagine di storia e letteratura, dunque, per evitare di cadere nella vuota retorica di parole di circostanza, ciò che oggi le Istituzioni hanno il dovere morale di perseguire è la necessaria divulgazione di una memoria che celebri collettivamente la Shoah nella Giornata Internazionale indetta per il 27 gennaio, ma tenendo viva la riflessione ed il monito ogni giorno, attraverso l’esempio e le azioni poste in essere che devono  sempre ispirarsi a principi di umanità nell’approccio al “diverso” che, nel susseguirsi dei contesti storici, viene, purtroppo ancora individuato e, nelle forme più varie, additato o addirittura perseguitato.
            I prigionieri ebrei che riuscirono a sopravvivere all'Olocausto furono sufficientemente forti e motivati soprattutto dalla terrorizzata speranza, come dice lo stesso Primo Levi di "tornare; mangiare; raccontare", perché era indispensabile sopravvivere per poter raccontare quelle atrocità che, alla fine della seconda guerra mondiale, nessuno aveva voglia di ascoltare. Tutti volevano dimenticare, tanto che trascorsero ben sessanta anni affinché venisse istituita la Giornata della Memoria.
            Quel silenzio istituzionale durato sessant'anni è ciò che oggi deve motivare noi a commemorare, ma anche e soprattutto ad ammettere il fallimento umano al bene comune, alla solidarietà civile, alla tolleranza, alla comprensione ogni volta che si ripudia, si opprime e si tenta di cancellare il diverso.
            Bisogna infrangere il silenzio e celebrare la Memoria della Shoah per trasmettere alle nuove generazioni il senso di giustizia facendo tesoro dell'ingiustizia che ha ridotto a un terzo la Comunità Ebraica italiana dopo la seconda guerra mondiale ed annichilito l’umanità tutta.
            È indispensabile ancora oggi infrangere il silenzio affinchè quel malfatto non si ripeta "mai più" e l'uomo non dimentichi che è la natura stessa dell'individuo ad avere bisogno di tutti i suoi simili per progredire.

            L’ASSESSORE ALLA CULTURA                              IL SINDACO
                       Avv. Patrizia Lionti                                       Avv. Angelo D’Anna

 

AzioneInvito a partecipare fiaccolata per il diritto alla salute

Data 27/01/2020
Titolo Invito a partecipare fiaccolata per il diritto alla salute
Testo IL COMUNE DI GIARRE PARTECIPERA’ALLA FIACCOLATA
DI MARTEDI’ 28 GENNAIO 2020 PER IL DIRITTO ALLA SALUTE

INVITO DEL COMITATO DEI SINDACI DEL DISTRETTO
 A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE

     Il Comune di Giarre parteciperà alla fiaccolata per il diritto alla Salute organizzata dal “Comitato per l’Ospedale” che avrà luogo Martedì 28 gennaio 2020 alle ore 20.00, dal piazzale di via Forlanini antistante il nosocomio giarrese e fino a via Principe di Piemonte e invita tutta la cittadinanza ad essere presente

La partecipazione alla manifestazione  è stata richiesta anche ai Sigg. Consiglieri Comunali del distretto socio-sanitario n. 17, al Sen.  Cristiano Anastasi, ai Dirigenti Scolastici, alle Comunità Parrocchiali e Religiose, alle Organizzazioni Sindacali Territoriali, alle Associazioni Datoriali, alle Associazioni Culturali, alle Associazioni Sportive, i Club Service cittadini, alle Associazioni Sociali e Ambientali e a tutti i cittadini del comprensorio jonico etneo tramite lettera aperta di invito del Presidente del Comitato  dei Sindaci del Distretto Angelo D’Anna.

            La citata lettera d’invito ripercorre le fasi salienti che hanno comportato la chiusura del Pronto Soccorso e le iniziative adottate per una auspicata riapertura, con  appello finale  a partecipare alla fiaccolata: “     Se sembra essere stata superata la fase più critica che aveva di fatto decretato una fine indecorosa del “Nostro Ospedale”, è tuttavia importante testimoniare anche visivamente come un’intera Comunità intende contribuire fattivamente per il raggiungimento dell’obiettivo comune che è quello di restituire al nostro territorio, l’area jonica-etnea, un dignitoso servizio ospedaliero completo di Pronto Soccorso. “Perché sia chiaro il messaggio che l’Ospedale appartiene alla Gente!”.   Per tutto questo Vi invito, unitamente ai colleghi Sindaci del Distretto Socio-Sanitario, a partecipare alla fiaccolata di giorno 28 gennaio 2020, promossa dal Comitato per l’Ospedale, che partirà alle ore 20:00 dal piazzale antistante l’Ospedale di via Forlanini e raggiungerà via Principe di Piemonte ove risiedeva Luigi Magaraci, recentemente venuto a mancare all’affetto dei propri cari e di tutti noi”.

In allegato la lettera aperta.
 

AzioneLe congratulazioni dell'Amministrazione Comunale di Giarre per la conquista della Coppa Italia Dilettanti Sicilia

Data 23/01/2020
Titolo Le congratulazioni dell'Amministrazione Comunale di Giarre per la conquista della Coppa Italia Dilettanti Sicilia
Testo L'Amministrazione Comunale di Giarre e l'Assessorato allo Sport, Turismo, Cultura e Spettacolo  si congratulano per il successo ottenuto dal Giarre Calcio sul campo neutro di Favara relativo alla conquista della Coppa Italia Dilettanti Sicilia. Ecco il messaggio:

 
            “Accogliamo con grande orgoglio la vittoria conquistata ieri a Favara dal nostro Giarre che porta a casa il trofeo di Coppa Italia Dilettanti Sicilia. Un risultato ottenuto grazie all’impegno di tutto il team che fa volare alto il nome della Città. Prossimamente, questa Amministrazione vorrà certamente accogliere nel Palazzo del Municipio la squadra, i tecnici ed i dirigenti per rendere loro onore e merito. Fermi nel convincimento che lo sport, in ogni sua espressione ed in particolare quello di squadra, sia prezioso veicolo di aggregazione e benessere psico-fisico e che prestigiosi traguardi come questo rappresentino un esempio ed uno impulso sano per i nostri giovani”. 
 
            Giarre, lì 23/01/2020
                                                                                                                      L’ASSESSORE
                                                                                                                   Avv. Patrizia Lionti
 

AzioneNOTA DEL DIRIGENTE SU LAMPADE VOTIVE CIMITERO DI GIARRE: NESSUNA AUTORIZZAZIONE PER RISCOSSIONE GESTIONE SERVIZIO

Data 21/01/2020
Titolo NOTA DEL DIRIGENTE SU LAMPADE VOTIVE CIMITERO DI GIARRE: NESSUNA AUTORIZZAZIONE PER RISCOSSIONE GESTIONE SERVIZIO
Testo NOTA DEL DIRIGENTE CIMITERI SU LAMPADE VOTIVE: NESSUNA  AUTORIZZAZIONE PER RISCOSSIONE GESTIONE SERVIZIO 

Il Dirigente Area IV (Ambiente, Protezione Civile,  Programmazione Europea, in merito alla gestione del servizio di lampade votive del cimitero di Giarre, ha inviato nelle scorse settimane una nota alla ditta ISIE  con la quale attesta che "....in assenza della produzione del titolo giuridico utile e necessario a fondare lo svolgimento del servizio di gestione delle lampade votive presso il cimitero di Giarre tale ditta non è autorizzata a chiedere e/o ricevere alcun compenso da parte di utenti giacchè non può svolgere attività alcuna nei cimiteri di Giarre. Ogni attività, compreso l'eventuale prelevamento di quanto (beni, mezzi, strumenti) insistente nel perimetro territoriale dei cimiteri e nei locali agli stessi accessori è a codesta ditta assolutamente inibita anche in esecuzione della sentenza TAR 570/02.."

Pertanto si invitano tutti gli utenti a voler tenere in debito conto quanto sopra descritto.

AzioneProssima scadenza bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data 21/01/2020
Titolo Prossima scadenza bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
Testo PROSSIMA SCADENZA BANDO  ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICI  
ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
 
ULTIMO GIORNO UTILE (residenti in Italia) MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020
 
LA GRADUATORIA DEFINITIVA SOSTITUIRA’ PRECEDENTI GRADUATORIE
 
L’Assessore alle politiche abitative Dario Li Mura “ Invitiamo tutti i cittadini in possesso dei relativi requisiti a formulare la domanda entro martedì 11 febbraio 2020 perché la nuova graduatoria che sarà formulata sostituirà tutte le precedenti graduatorie e pertanto, coloro i quali non presenteranno nuova domanda, saranno esclusi dalla possibilità di poter ottenere un alloggio in locazione”.
___________________________
 
Martedì 11 febbraio 2020 è il termine ultimo per la presentazione, da parte dei residenti in Italia, della  domanda di assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) siti nel Comune di Giarre.
Tale termine è ulteriormente prorogato di giorni 60 per i lavoratori emigrati all’estero e che si trovano in paesi europei e di giorni 150 per i lavoratori che si trovano nei paesi extraeuropei
Si ricorda che La graduatoria definitiva che sarà formulata sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva e pertanto tutti coloro i quali hanno presentato domanda di assegnazione alloggi ERP per poter continuare ad essere presenti in graduatoria dovranno necessariamente presentare nuova istanza
Il Bando è stato emanato e pubblicato all’albo pretorio online e sul sito del Comune lo scorso 13 dicembre 2019,  consultabile al link http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?153*0*0*1
ove è possibile prendere contezza dei requisiti da possedere, riserva di alloggi, documenti da presentare e ogni altra utile informazione.
Medesime notizie possono essere all’Ufficio “Edilizi Residenziale Pubblica – ERP” tel. 095963610 nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
I requisiti per concorrere all’assegnazione degli alloggi, debbono essere posseduti alla data di scadenza del bando  nonché alla data dell’eventuale assegnazione.
La domanda di partecipazione, da   compilare esclusivamente utilizzando il modello predisposto dagli uffici e contenuto in allegato, debitamente sottoscritta dal richiedente con allegata fotocopia di un  valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione, dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Giarre (Via Callipoli 81) o inviata a mezzo raccomandata A.R
L’Assessore alle politiche abitative Dario Li Mura, in considerazione dell’approssimarsi della scadenza dei termini ha commentato: “ Invitiamo tutti i cittadini in possesso dei relativi requisiti a formulare la domanda entro martedì 11 febbraio 2020 perché la nuova graduatoria che sarà formulata sostituirà tutte le precedenti graduatorie e pertanto, coloro i quali non presenteranno nuova domanda, saranno esclusi dalla possibilità di poter ottenere un alloggio in locazione”.
 

AzioneMOMENTANEA SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO ZONA TREPUNTI - SAN LEONARDELLO

Data 16/01/2020
Titolo MOMENTANEA SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO ZONA TREPUNTI - SAN LEONARDELLO
Testo

MOMENTANEA SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO ZONA TREPUNTI - SAN LEONARDELLO

(16/01/2020) Si avvisa che stamane si sta effettuando un ulteriore riparazione nella rete idrica di via Strada 85.
Pertanto, fino alla conclusione dei lavori, previsti per la giornata odierna, potrebbero verificarsi dei disservizi o momentanea interruzione erogazione servizio acqua potabile nella zona di Trepunti e San Leonardello.

AzioneApprovazione Bilancio stabilmente riequilibrato: IL Sindaco scrive al Collegio dei Revisori dei Conti

Data 16/01/2020
Titolo Approvazione Bilancio stabilmente riequilibrato: IL Sindaco scrive al Collegio dei Revisori dei Conti
Testo APPROVAZIONE SCHEMA DI IPOTESI DI BILANCIO STABILMENTE  RIEQUILIBRATO 2018 - 2022

LA NOTA DEL SINDACO AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con nota inviati ieri mercoledì 15 gennaio 2020 che si riporta integralmente,  ha riscontrato quanto comunicato dal Collegio dei Revisori dei Conti lunedì 13 gennaio in merito all’esame della delibera di Giunta Municipale avente ad oggetto l’approvazione dello schema di bilancio stabilmente riequilibrato 2018 – 2022.

AzioneMercoledì 15 gennaio 2020 Momentanea sospensione idrica zona Carruba

Data 15/01/2020
Titolo Mercoledì 15 gennaio 2020 Momentanea sospensione idrica zona Carruba
Testo Si comunica che il servzio manutentivo di questo Ente sta effettuando un intervento urgente in viale della Gioventù a Carruba di Giarre per riparare una perdita idrica che causa forti disagi ai residenti.
Pertanto si rende necessario sospendere l'erogazione del servizio acqua potabile nella zona che comprende tutta la parte bassa di viale della Gioventù, fino alla conclusione dei lavori  previsti  per la stessa giornata odierna.

AzioneISCRIZIONE DEL COMUNE DI GIARRE TRA GLI ENTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Data 15/01/2020
Titolo ISCRIZIONE DEL COMUNE DI GIARRE TRA GLI ENTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Testo AVVIO PROCEDURE ISCRIZIONE DEL COMUNE DI GIARRE
AGLI ENTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE


   La Giunta Comunale, nella prima riunione  dell’anno 2020 tenutasi lunedì 13 gennaio, ha approvato la delibera   di avvio procedure per l’iscrizione del Comune di Giarre all’Albo degli Enti di Servizio Civile Universale (SCU) quale Ente di Accoglienza.

Si tratta della possibilità di poter impiegare operatori volontari, selezionati in attività senza scopo di lucro,  per la realizzazione di progetti di  SCU secondo quanto previsto dalla specifica normativa di riferimento (D. leg.vo 40/2017 e 43/2018).

La realizzazione di tale attività, che non avrà alcun onore per il Comune, si concretizzerà mediante iscrizione in forma associata con l’Associazione Centro Studi per lo Sviluppo del Mediterraneo (Centro Studi SVI.ME) che svolgerà il ruolo di Ente capofila e a seguito della stipula di apposito contratto di impegno e responsabilità in materia di Servizio Civile Universale da stipulare con la citata Associazione.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Angelo D’Anna e dall’Assessore alla Famiglia, Politiche Sociali e Istruzione Dario Li Mura che hanno commentato: “ ..inizia un nuovo percorso per la prima volta nel Comune di Giarre che darà tante opportunità  ai giovani e amplierà, migliorandola,  l’offerta dei servizi comunali

Il Servizio Civile Universale, istituito con il D. Le.gvo 40 del 2017,integrato e corretto con il D. leg.vo 43/2018, modifica il precedente  sistema del Servizio Civile Nazionale, rafforzando il carattere peculiare di strumento di difesa non armata della Patria.

Gli ambiti delle materie in cui si attuano gli interventi sono: assistenza; protezione civile; patrimonio storico artistico e culturale; patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale, e dello sport; agricoltura in zona di montagna e agricoltura sociale e biodiversità; promozione della pace tra i popoli, della nonviolenza e della difesa non armata; promozione e tutela dei diritti umani; cooperazione allo sviluppo; promozione della cultura italiana all’estero e sostegno alle comunità di italiani all’estero.
 

AzioneMonitoraggio impianti riscaldamento plessi scolastici

Data 10/01/2020
Titolo Monitoraggio impianti riscaldamento plessi scolastici
Testo FUNZIONALITA’ IMPIANTI DI RISCALDAMENTO PLESSI SCOLASTICI

MONITORAGGIO ATTIVO DEL COMUNE.

     L’assessore alle politiche scolastiche Dario Li Mura, nel corso di un monitoraggio nei plessi scolastici giarresi avviato già dalle scorse settimane, stamane, unitamente al Dirigente Scolastico del 2° Istituto Comprensivo Rosaria Stella Cardillo ha verificato che nel plesso elementare di Trepunti, l’impianto di riscaldamento, pur se funzionante, in alcune aule non risultava attivato.
E’ stato accertato, con l’ausilio di una ditta specializzata, il malfunzionamento dell’impianto in una porzione dell’edificio mentre il resto dell’immobile risulta perfettamente riscaldato.
Come confermato dall’Assessore Dario Li Mura, è già stato dato incarico alla stessa ditta che sta provvedendo a monitorare gli impianti di riscaldamento in tutti i plessi scolastici giarresi, a risolvere nel più breve tempo possibile la problematica: “Sono in corso degli interventi in tutte le scuole da prima delle festività e comprese le stesse, gli uffici e le imprese incaricate sono impegnati su più fronti. Le esigenze sono tutte note e gli interventi sono per lo più compiuti, in corso di completamento o programmati da tempo e verranno realizzati compatibilmente con la precedenza data alle situazioni più gravi e alle disponibilità di uomini e mezzi. Un grosso intervento è stato ultimato al plesso S. Giovanni Bosco e un altro notevole si sta compiendo sull'impianto elettrico della caldaia mandato in tilt dai roditori al plesso Manzoni di Macchia".
L’inconveniente verificatosi ieri mattina nel plesso San Giovanni Bosco di via Gravina riguarda un problema di otturazione degli scarichi fognari che ha provocato danni agli impianti e il fermo della caldaia.
 I lavori di riparazione sono già stati avviati immediatamente e tenuto conto che si è reso necessario disattivare l’impianto idrico è stata sospesa per la data odierna l’attività didattica nel plesso scolastico, che sarà ripresa già da domani anche se gli alunni saranno impegnati in attività esterne.
La Dirigente Scolastica Rosaria Stella Cardillo ha voluto rassicurare i genitori dei vari plessi scolastici del 2° Istituto Comprensivo, evidenziando “..la molteplicità di interventi per la sistemazione degli impianti di riscaldamento nelle scuole approntati dall' Amministrazione Comunale”.
Come dichiarato dal  Dirigente Scolastico "Ieri è stato sistemato il plesso di scuola materna di Trepunti, stamattina il tecnico inviato dal Comune è intervenuto nel plesso M. Alessi e contemporaneamente si sta lavorando per il ripristino dell' impianto del plesso S. G. Bosco. Inoltre sono già in programma quelli per la riparazione del guasto che riguarda un' ala del plesso di scuola primaria di Trepunti. La risposta dell' Amministrazione è stata veloce e il desiderio di tutti è quello di garantire ai nostri alunni le condizioni ottimali di benessere a tutela della loro salute.”

Il Sindaco Angelo D’Anna ha evidenziato l’ottimo lavoro in atto relativo al monitoraggio di tutti gli impianti di riscaldamento nei plessi scolastici: “si sta operando in un quadro d’insieme di monitoraggio di tutti gli impianti di riscaldamento dei 23 plessi scolastici che risultano funzionanti ad accezione di qualche edificio ove sono in corso problematiche che richiedono interventi ulteriori e tempestivamente avviati. La situazione nel complesso è abbastanza soddisfacente con quasi tutte le scuole riscaldate e pertanto invito alcuni organi di stampa ad approfondire le tematiche prima di dare notizie non corrispondenti pienamente al vero o creare discredito verso la nostra Città che offre ad oltre 3000 ragazzi la possibilità di frequentare i 23 plessi scolastici adibiti alle scuole primarie.".
 

AzioneRIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA MARRONE

Data 10/01/2020
Titolo RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA MARRONE
Testo RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA MARRONE


E’ stata attivata questa sera la pubblicazione illuminazione nella parte finale di via Marrone, da tempo  al buio a seguito del posizionamento di un pozzetto utilizzato per la posa della fibra ottica che aveva interrotto il flusso di energia elettrica.

            Grazie all’intervento di ripristino della linea elettrica mediante posizionamento nuovi cavi è stato possibile ripristinare la parte di pubblica illuminazione mancante e così illuminare  tutta la strada.


AzioneAvviso procedura aperta aggiornamento Piano triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020-2022

Data 10/01/2020
Titolo Avviso procedura aperta aggiornamento Piano triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020-2022
Testo PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E ILLEGALITA’ CON ANNESSO PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA periodo 2020 - 2022

PROPOSTE E SUGGERIMENTI ENTRO LE ORE 14.00 DEL 24/01/2020


   IL Segretario Generale  - Responsabile Anticorruzione del Comune di Giarre dott. Salvatore Marco Puglisi, , ha emanato in data 09/01/2020, avviso di procedura aperta rivolta alle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con il comune di Giarre al fine di acquisire eventuali proposte od osservazioni finalizzate all’aggiornamento, per il triennio 2020 – 2022,  del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità (PTPC) e del correlato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI), che,  per il triennio  2020 – 2022  risulta già pubblicato e liberamente consultabile sul sito web, sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Piano Triennale Prevenzione Corruzione e della Trasparenza   di cui al link  http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/trasparenza.

Pertanto, i soggetti interessati sopra individuati, possono far pervenire entro le ore 14.00 del 24 gennaio 2020, eventuali proposte ed osservazioni con le seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
- Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it

            L’avviso di procedura aperta è , pubblicata  nella  sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti –  di cui al link  http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/trasparenza