22/09/2009

Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Si comunica  che  il  Consiglio Comunale è convocato, con carattere di straordinarietà, giovedì 24settembre 2009alle ore20.00, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n. 81, per la trattazione dei sottostanti argomenti che costituiscono l’ Ordine del Giorno:

1.  Conferimento della cittadinanza onoraria al Preside Prof. Isidoro Nucifora”. (Proposta di deliberazione n.16 del 18.06.2009 - Area Ia – Gestione Attività Amministrativa – Ufficio per le Relazioni con il pubblico).

2.  Conferimento della cittadinanza onoraria al Preside Prof. Mario Catanuto. (Proposta di deliberazione n.17 del 18.06.2009 - Area Ia – Gestione Attività Amministrativa – Ufficio per le Relazioni con il pubblico).

3.      Conferimento del simbolo d’onore “torri d’argento” al Prof. Dott. Carmelo Leotta. (Proposta di deliberazione n.22  del 09.09.2009 - Area Ia – Gestione Attività Amministrativa – Servizio Affari Generali –Ufficio Consiglio Comunale).