23/09/2009

Convocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in adunanza ordinaria, martedì 29 settembre 2009 alle ore19.30, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, per la trattazione dei sottostanti argomenti che costituiscono l’ Ordine del Giorno:
1.      Approvazione verbali sedute precedenti.
2.      Attività ispettiva.
3.      Approvazione del Piano Generale degli impianti pubblicitari revoca della Deliberazione della Giunta Municipale n. 6 del 13.01.2003. (Proposta di deliberazione n. 42 del 16.12.2008 – Area IVa Gestione Territorio ed Ambiente).
4.      Mozione ad oggetto“sistemazione delle strutture sportive di proprietà  comunale” (proposta dal Consigliere  Angelo Spina, nella qualità di Presidente della IVa Commissione Consiliare permanente).
5.      Approvazione regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali. (Proposta di deliberazione  n. 19 del 03.07.2009 - Area Ia – Servizio:Attività Sportive, Turistiche e Giovanili).
6.      Relazione dei Dirigenti dell’Ente in merito all’applicazione del regime dell’art.191 c.5) nel quale si trova l’Ente (richiesta formulata, in sede di Consiglio Comunale del 21.07.2009, dal Consigliere Avv. Orazio Scuderi).
7.      Mozione ad oggetto “problematiche inerenti l’Ospedale di Giarre – Proposta operativa per l’Ospedale di Giarre - D.A. 1150/09 – Rimodulazione” (proposta dal Consigliere Fabio Di Maria, nella qualità di Presidente della Commissione straordinaria di studio e monitoraggio della evoluzione e stato dell’arte dell’Ospedale di Giarre).
8.      Mozione per l’istituzione Commissione di Indagine ad oggetto “Progetto di Finanza Parcheggio multipiano di Piazza Jolanda” (proposta dal Consigliere Sorbello Josè).
9.      Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali. (Proposta di deliberazione n. 31 del 03.08.2009 – Area IIa  - Servizio Demanio-Patrimonio e Provveditorato – Ufficio: Patrimonio).
10.  Mozione ad oggetto “Mercato ortofrutticolo all’ingrosso” (proposta dal Consigliere Diego Bonaccorso, nella qualità di Presidente della IIa Commissione Consiliare permanente).