26/06/2008

Fine a contenzioso lungo 14 anni

Tra il sindaco di Giarre, Teresa Sodano, e gli operatori del mercato ortofrutticolo si è raggiunto un positivo accordo teso a ratificare la transazione, con i medesimi operatori, che pone fine ad un contenzioso durato 14 anni. Grazie a tale intesa si  compenseranno le somme che l’ente doveva pagare agli operatori, per effetto di una delibera illegittima del 1993, con una parte dei debiti accumulati nel tempo, dagli operatori dello storico mercato di corso Messina, nei confronti dell’ente comunale. Sempre nel corso dello stesso incontro il primo cittadino giarrese ha annunciato che il prossimo mese verrà pubblicato l’avviso per il relativo bando di assegnazione di altri 8 box all’interno del mercato ortofrutticolo, mai utilizzati. Inoltre si avvieranno i lavori di ripavimentazione delle strade interne alla struttura stessa.