03/11/2010

Ordinanza pulizia straordinaria caditoie stradali

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 85 del 03/11/2010 il Sindaco ha incaricato l'Ufficio Tecnico Comunale a  provvedere all'immediata esecuzione di tutti i lavori occorrenti per la parziale pulitura straordinaria delle caditoie stradali nelle vie maggiormente utilizzate, al fine di consentire il normale deflusso delle acque metereologiche e conseguentemente eliminare pericoli per l'incolumità pubblica e le relative gravi conseguenze che potrebbero derivare da eventual remore.

Con la medesima ordinanza inoltre è stato dato incarico agli uffici competenti di attivare tutte le procedure atte al recupero delle somme da parte della società obbligata all'esecuzione degli interventi di spurgo e pulitura caditoie.