03/12/2010

Convocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria

Si comunica che Consiglio Comunale a seguito rinvio dei lavori consiliaridisposto nella seduta del 30.11.2010, è convocato per giovedì 09 dicembre 2010 alle ore20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:

1.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Dott. Gaetano Cavallaro, ad oggetto: “Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali – Impegno per i comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgano le amministrazioni”.
2.      Riperimetrazione del Piano di Lottizzazione Comparto n. 4 San Giovanni – Z.T.O  C3  P.E. n. 129/2010 – Ditta Barbagallo Emanuele ed altri. (Proposta di Deliberazione n. 19 del 29.09.2010 – Area IVa – Servizio Pianificazione Territoriale Urbanistica).
3.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Avv. Santo Vitale, ad oggetto:”richiesta di intitolazione della palestra di via Rosolino Pilo all’allenatore Dino Contarino”.
4.      Rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2009. Approvazione. (Proposta di deliberazione n. 41  del 25.11.2010 – IIa Area - Gestione Risorse ed Organizzazione -  Servizio Bilancio e Finanze – Ufficio Oneri fiscali e Controlli).
5.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Sig. Fabio Cavallaro, ad oggetto: ”richiesta di intitolazione della Piazza Marino a Fabrizio De Andrè”.