21/12/2010

Bando: Natale col presepe

Il Comune di Giarre, in collaborazione con l’Associazione Italiana “Amici del Presepio” Sezione di Giarre e la Pro Loco di Giarre organizzano “Natale col Presepe”.
L’iniziativa è volta a promuovere il recupero dell’antica tradizione popolare e artistica e alla riconquista dell’autentico significato spirituale del presepe.
  La partecipazione al concorso è libera, e aperta a tutti ed è articolato in 2 sezioni:
A- presepe famigliare: per singoli e famiglie;
B- presepe comunitario: per associazioni, parrocchie, oratori e comunità.

I partecipanti dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 13.00 di Giovedì 30 Dicembre 2010, facendo pervenire il modulo d’iscrizione, allegato al  bando (o a mezzo posta o recapitato a mani), debitamente compilato al Comune di Giarre – Assessorato alla Cultura presso Palazzo delle Culture, Piazza Macherione n. 1 Giarre, (orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00).
Al modulo d’iscrizione compilato dovrà essere allegata una o più foto a colori (max 3) del presepe in concorso.

Per Info:

Assessorato alla Cultura c/o Palazzo della Cultura Piazza Macherione, 1 Giarre
Tel. 095/963.504-503; Fax 095/963258.

Cliccare sull'allegato file per visulizzar eil bando e la domanda di iscrizione.

BANDO PRESEPI