29/12/2010

Gli auguri del Sindaco ai dipendenti comunali

Il sindaco di Giarre, Teresa Sodano, nel tradizionale appuntamento con gli auguri ai dipendenti comunali, ha brevemente tracciato un bilancio dell’attivitàsvolta dall’Amministrazione comunale,  evidenziando gli aspetti più critici, a cominciare dagli sforzi compiuti per il rispetto del patto di stabilità e ancora tutte quelle iniziative tese al risanamento delle casse dell’Ente vero grande obiettivo imprescindibile.. Il primo cittadino giarrese ha definito il 2010 un anno particolarmente complesso e che ha visto l’Amministrazione comunale impegnata in molteplici fronti, a cominciare dal miglioramento del servizio di smaltimento dei rifiuti, il ripianamento del disavanzo in parte eseguito grazie alle operazioni di alienazione e la vendita dei capannoni della Zona artigianale. Le battaglie intraprese per la salvaguardia del nostro ospedale e gli sforzi profusi per  la consegna del nuovo plesso elementare di Macchia che rappresenta una risposta concreta al post terremoto del 2002 e, ancora  più recentemente, la messa in esercizio del parcheggio multipiano di piazza Jolanda, la “madre” delle incompiute giarresi. Un storico  traguardo raggiunto grazie all’impegno di questa Amministrazione.

Fonte: Ufficio Stampa/ Mario Previtera