14/01/2011

Convocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria

Si comunica  che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, per    MERCOLEDI’ 19 GENNAIO   2011 alle ore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Via Callipoli , n. 81, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Attività ispettiva.
  3. Adozione piano per l’edilizia Economica e Popolare zona Peri in variante al P.R.G..(Proposta di deliberazione n. 24 del 29.12.2010 – Area IV – Servizio Pianificazione Territoriale Urbanistica.).
  4. Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Dott. Angelo Spina in qualità di Presidente della IV Commissione Consiliare permanente, ad oggetto: Assegnazione di una quota, non inferiore al 3% dello stanziamento previsto per il settore culturale per ogni anno finanziario, da destinare all’Archivio Storico Comunale, in ottemperanza alla vigente normativa relativa alla conservazione e valorizzazione dei documenti d’Archivio.