04/09/2008

Comunicato stampa Disinfestazione

L’assessore all’Urbanistica e Pianificazione territoriale del Comune di Giarre, Piero Mangano, d’intesa con gli uffici preposti, annuncia  a partire dal  4 settembre l’avvio su tutto il territorio comunale della derattizzazione e disinfestazione generale.

Gli interventi saranno eseguiti con priorità nei quartieri popolari di S.Maria la Strada, Jungo (via Trieste), via Rovettazzo a Trepunti, cortili interni delle case popolari di corso delle Province, insediamenti abitativi quartiere “Satellite” e le aree maggiormente esposte a questo tipo di fenomeno. Le opere di bonifica sono previste anche lungo i margini delle strade e nelle vicinanze dei cassonetti dei rifiuti: qui saranno irrorati prodotti chimici (non nocivi per le persone e gli animali domestici) con lo scopo di bonificare il territorio comunale in vista della stagione autunnale.

A cura dell’US – Ma.Prev.