24/02/2011

Convocazione Consiglio Comunale con carattere d'urgenza

Il Consiglio Comunale è stato convocato con carattere d'urgenza per il 28 febbraio 2011 ore 20.00 per discutere il sottoelencato ordine del giorno.
1.      Atto di indirizzo in materia di elusione e/o evasione fiscale.
2.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Tania Spitaleri, ad oggetto “Riconoscimento delle coppie di fatto e istituzione del Registro delle Unioni Civili”.
3.      Approvazione variante al Piano di lottizzazione “Comparto 3 Trepunti”. (Proposta di Delibera n. 03 del 10.02.2011 Area IVa – Servizio Pianificazione territoriale Urbanistica).
4.      Approvazione Regolamento Comunale per la presenza dei cani sulle aree pubbliche e di uso pubblico. Proposta di Deliberazione n. 04 del 08.02.2011 -  Area Va – Servizio anagrafe canina).
5.      Aggiornamento oneri concessori anno 2011. (Proposta di Deliberazione n. 02 del 08.02.2011 – Area IVa  ).

Cliccare su www.comune.giarre.ct.it/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx

per visulizzare l'avviso di convocazione completo.