12/02/2008

bando Pubblico premio Rosario Romeo

In esecuzione della delibera di Giunta n. 14 del 06.02.08, il comune di Giarre, in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia e la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Catania, per onorare degnamente l'illustre cittadino e studioso Rosario Romeo, indice, a cadenza biennale, il Premio "Rosario Romeo".

L'importo del premio per il vincitore è offerto dal Comune di Giarre e sarà determinato di volta in volta. Per questo anno tale importo è di euro 5.000,00.

Le opere concorrenti corredate da una scheda debitamente sottoscritta e contenente le generalità ed indirizzo dell'autore dovranno pervenire a mezzo raccomandata, in sette copie, franche di ogni spesa, al Comune di
Giarre - Assessorato alla Cultura, Piazza Macherione n. 1 95014 Giarre, entro il 31.03.2008 ovvero recapitate a mani entro la medesima data direttamente all'Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Le copie delle opere e gli elaborati presentati non saranno restituiti.

Cliccare sul sgeuente link per visulizzare il bando.

bando premio Rosario  Romeo