AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/03/2011

Istituzione albo delle associazioni

Si comunica  che a seguito della delibera di Consiglio  Comunale n. 57 del 09/07/2010 di aggiornamento  regolamento per le Consulte Comunali, le associazioni che hanno sede ed operano sul territorio comunale possonmo presentare richiesta di iscrizione all'Albo delle Associazioni, ognuno per l'ambito di propria competenza, al fine di istituire le seguenti consulte comunali:

Consulta dei cittadini

Consulta dello Sport e tempo libero

Consulta dell'economia e del lavoro

Consulta dela cultura

Consulta dell'ambiente e della protezione civile

Consulta de volontariato sociale

Consulta giovanile

Consulta per la famiglia e le pari opportunità.

Le associazioni interessate devono  presentare la relativa domanda entro e non oltre  il 30 aprile 2011.

E' possibile consultare Il regolamento presso gli uffici comunali competenti per materia o cliccando l'allegato   file.

Si allega anche copia integrale dell'avviso.

Avviso istituzione albo associazioni

Regolamento consulte