11/09/2008

II edizione Ballando nei parchi

Alla presenza dell’assessore provinciale ai Servizi sociali e della Famiglia, Pippo Pagano, del vice sindaco dott.Leo Cantarella, del consigliere provinciale, Francesco Cardillo  e del presidente della Pro loco di Giarre, Salvo Zappalà, è stato ufficialmente presentato nel Salone degli Specchi del Municipio di Giarre la II^ edizione della manifestazione Ballando nei parchi che si svolgerà dal 13 settembre al 11 ottobre. L’iniziativa prevede una serie di appuntamenti musicali nei parchi e nelle piazze delle frazioni di Carruba, S.Giovanni Montebello, Macchia e Trepunti. L’assessore provinciale Pagano ha espresso il proprio compiacimento per la manifestazione che ha l’obiettivo di socializzare coinvolgendo in primis gli anziani in attività ricreative e di svago.  Il vice sindaco, Leo Cantarella, ha sottolineato invece la validità dell’iniziativa che si rivolge agli anziani, risorsa importantissima della nostra comunità, intrattenendoli con spettacoli musicali allo scopo di allietare le serate soprattutto a quanti risiedono nelle frazioni. Il presidente della Pro loco, Salvo Zappalà si dice certo che la manifestazione giunta alla sua seconda edizione possa essere estesa in futuro in tutte le frazioni e nei principali spazi verdi della città.

·         Nota dell’Ufficio Stampa Comune di Giarre