26/05/2011

ICI 2011

logo1   ANNO 2011

Da quest’anno è stato riattivato il versamento diretto nelle casse comunali dell’imposta comunale sugli immobili con il C.C. postale n. 23565179.

Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando i bollettini con le seguenti modalità:

Si evidenzia che il versamento non è più dovuto al concessionario della riscossione Serit.

È stata anche ripresa la prassi di inoltrare a ciascun contribuente una nota esplicativa sulle modalità di versamento dell’Ici con i bollettini utili per il versamento.

Poiché da quest’anno sono cambiate le modalità di versamento , saranno accettate, senza nessun onere e aggiuntivo per i contribuenti, anche versamenti che perverranno qualche giorno dopo la scadenza dei predetti termini, in quanto alcune comunicazioni potrebbero essere recapitate in ritardo. Ove il contribuente non dovesse ricevere nulla per meri disguidi, gli uffici sono disponibili a fornire assistenza e documentazione utili ad effettuare il versamento.

Si ricorda che gli uffici preposti sono in via Teatro, 61 e ricevono nei giorni di lun. e giov. dalle 16.00 alle 18.00 e nei giorni di mar., mer. e ven. dalle 9.00 alle 12.00.

Cliccare sugli allegati file per visulizzare la brochure con le aliquote e la nota esplicativa inviata anche a mezzo servizio postale.

Brochure ICI

Nota esplicativa