18/09/2012

Cerimonia di consegna attestati di merito ai centisti giarresi

Sabato 22 settembre 2012 alle ore 18.00 presso il cine teatro Rex, l’Amministrazione comunale di Giarre i festeggiarà – per il terzo anno consecutivo - i migliori diplomati della città per  esprimere un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità e al loro impegno che integrandosi con la formazione ricevuta, hanno consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica col massimo dei voti.
 Interverranno il Sindaco di Giarre Teresa Sodano, l’Assessore alla Cultura e P.I. Leo Cantarella, il Presidente della IV Commissione consiliare permanente Angelo Spina, il Dirigente dell’Area I – Servizio Istruzione e Cultura Maurizio Cannavò e i Dirigenti Scolastici degli Istituti superiori giarresi.
Nel corso della cerimonia ai  neodiplomati  verrà consegnato un attestato di merito, con l’augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito.