15/06/2013

Ballottaggio Amministrative 2013: elenco assessori e collegamento altre liste

I Candidati a Sindaco per il turno  di ballottaggio Dott. Roberto Bonaccorsi e Prof. Salvò Andò hanno depositato oggi, presso la segreteria comunale, la lista completa dei rispettivi assessori e degli eventuali apparentamenti con altre liste oltre quelle di cui al primo turno.

Il candidato Sindaco Salvò Ando ha completato l’elenco degli  assessori con i seguenti nominativi:

Avv. Leo Patanè, Ing. Mariano Samperi.
Pertanto l’elenco completo risulta essere:
Prof. Salvo Vitale
Prof.ssa Rosanna Greco
Avv. Leo Patanè
Ing. Mariano Samperi.
   Inoltre sono stati riconfermati i collegamenti con le liste di cui al primo turno ed è stato aggiunto  il collegamento con la lista del Partito  Democratico. Riconfermato anche il programma amministrativo.

Il candidato Sindaco Roberto Bonaccorsi, a seguito della rinuncia del dott. Biagio Andò, ha designato  ulteriori tre  assessori: Arch. Salvo Patanè , dott. Giovanni Finocchiaro, dott.ssa Piera Bonaccorso.
Pertanto l’elenco completo risulta essere:

Prof. Antonino Raciti,
Arch. Salvò Patanè,
dott. Giovanni Finocchiaro
dott.ssa Piera Bonaccorsi.

Ha provveduto inoltre a riconfermare i collegamenti con le liste di cui al primo turno senza aggiunta di ulteriori liste. E’ stato invece modificato il programma amministrativo che sarà pubblicato successivamente.