AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

15/07/2013

Incontro dell'Assessore Piera Bonaccorsi con le associazioni animaliste.

L’Assessore alle problematiche animaliste dott.ssa Piera Bonaccorsi, ha convocato per giovedì 18 luglio 2013 ore 10.00, presso i locali del palazzo delle Culture – 1° piano (Piazza Macherione n. 1) una riunione con le associazioni animaliste che operano sul territorio comunale per discutere e programmare le attività inerenti tale ambito.
         “Ho voluto immediatamente convocare tale riunione – dichiara  l’assessore Piera Bonaccorsi  - principalmente per conoscere le Associazioni animaliste che operano sul nostro territorio al fine di  avere contezza di tutte le problematiche a tutela del benessere degli animali. Tra le prime cosa da portare a compimento ritengo necessario   attuare azioni per prevenire il randagismo e programmare la realizzazione di un cimitero degli animali”.




R.Gullotta                                                                                                                                                                                                            Info Informazione art. 9 L. 150/2000