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12/09/2013

Adunanze Consiglio Comunale

Si comunica che Il Consiglio  Comunale è stato convocato in tre diversi giorni per discutere vari argomenti.

Di seguito si elencano giorni di convocazione e argomenti posti all'o.d.g.:


lunedì 16 settembre 2013 alle ore 19.00, seduta straordinaria  con il seguente Ordine del Giorno:
1)      Stato di fatto del Presidio Ospedaliero di Giarre  “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro”. Dibattito e conclusioni. 
 
Martedì 17 settembre 2013 alle ore 19.00, seduta straordinaria, con il seguente Ordine del Giorno:
1)            Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2011 – Bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 – Misure correttive in attuazione della Deliberazione n. 141 dell’11 giugno 2013 della Corte dei Conti – Sezione Regionale di controllo per la Regione Siciliana. (Proposta di deliberazione n. 49 del 25.07.2013 – Area II^ G.R.O – Servizio Bilancio e Finanze  - Ufficio Programmazione e Controllo). 
  
 Venerdì  20 Settembre 2013 alleore 19.00, seduta ordinaria con il seguente Ordine del Giorno:
1.      Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU. (Proposta di Deliberazione n. 75 del 24.10.2012 – Area II^  - Servizio Tributi – Sezione Riscossione e Contenzioso).
2.      Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali. (Proposta di deliberazione n. 69 del 11.10.2012 – Area II^  - Sezione Oneri Tributari, Patrimoniali e Retributivi - Ufficio Patrimonio).
3.      Programma degli interventi e dei servizi socio – assistenziali e piano di spesa per l’anno 2013. (Proposta di deliberazione n. 01 del 31.01.2013 -  Area V^  - Servizi alla collettività – Servizio Politiche Sociali).
4.      Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2013. (Proposta di Deliberazione n. 30 del 29.04.2013 – Area II^  G.R.O. - Servizio Gestione Entrate).
5.      Aggiornamento oneri concessori anno 2013. (Proposta di deliberazione n. 12 del 06.05.2013 – Area IV^   Servizi Tecnici).
6.      Deliberazione art. 172 comma 1 lettera c) Decreto Legislativo 267/2000. (Proposta di deliberazione n. 13 del 14.05.2013 – Area IV^   Servizi Tecnici).
7.      Definizione del livello di copertura dei costi dei servizi a domanda individuale – Anno 2013. (Proposta di deliberazione n. 35 del 17.05.2013 – Area II^ – Servizio Bilancio – Ufficio Bilancio e Finanze).
8.      Approvazione Regolamento servizio trasporto alunni. (Proposta di deliberazione n. 21 del 08.05.2013 – Area I – Gestione Attività  Amministrative – Servizio Istruzione e Cultura – Ufficio Politiche scolastiche).
9.      Revoca procedura nomina nuovo Segretario. Atto di indirizzo proposto dal Consigliere Comunale Dott. Raffaele Musumeci.
10.  Dimezzamento gettone di presenza Consiglieri Comunali. Atto di indirizzo proposto dal Consigliere Comunale Dott. Raffaele Musumeci.
11.  Costituzione Commissione Consiliare di studio “emergenza abitativa”. Atto di indirizzo proposto dal Consigliere Comunale Dott. Raffaele Musumeci.
Richiesta di audizione dell’Assessore Arch. Salvatore Patanè e del Dirigente IV^ Area Arch. Venerando Russo in merito allo stato dell’arte dei rifiuti solidi urbani e della gestione degli stessi. (Presentata dai Consiglieri Comunali: Sig.Di Grazia Gabriele, Sig. Musumeci Nunzio Giovanni, Dott. Zappalà Salvatore, Dott. Gulisano Giovanni e Dott.ssa Tania Spitaleri).
 

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R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000