AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

18/09/2013

Nominato il nuovo Segretario Generale

Il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, con proprio provvedimento n. 75 del 18/09/2013 ha nominato nuovo Segretario Generale la dott.ssa Rossana Manno, nata a Catania il 6 agosto 1971, che assumerà servizio a far data dal 1 ottobre 2013.

La dottoressa Manno, iscritta all'Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali dall'11 febbraio 1999, proviene dal Comune di Misterbianco, è laureata in Giurisprudenza ed ha conseguito il titolo di Avvocato avendo superato gli esami presso il Consiglio dell'Ordine presso il Tribunale di Catania.

Dopo varie esperienze di pratica forense, nel mese di Settembre del 1999 ha iniziato l'attività di Segretario Generale presso il Comune di Cerro Veronese (Vr) e, a scavalco, anche nel comune di Bosco Chiesanuova.

In entrambi i Comunali ha ricoperto anche l'incarico di Direttore Generale.

Medesime funzioni sono state svolte negli anni successivi e fino al 2007 nei Comuni di Soave, Zinella, Veronella (Vr) e Segreteria dell'Unione Comuni Adige Guà.

Durante tale periodo è stata anche componente del Nucleo di Valutazioni di diversi Comuni.

Dalla data del 24 agosto 2007 svolge le funzioni di Segretario Generale del Comune di Misterbianco e Presidente del Nucleo di Valutazione.
 

 


_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000