AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

24/09/2013

Visita Istituzionale del nuovo Comandante Compagnia Carabinieri di GIarre

Il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, ha ricevuto oggi la visita del  nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Giarre Capitano Giacomo Claudio Moschella, accompagnato dal Luogotenente Rosario Torrisi, comandante stazione Carabinieri di Giarre e dal Maresciallo A.S.U.P.S. Giuseppe Trapanotto, comandante Stazione carabinieri di Macchia.
Presenti all’incontro anche il Vice Sindaco Salvo Patanè, gli Assessori Antonino Raciti e Piera Bonaccorsi e il Comandante della Polizia Municipale Magg. Maurizio Cannavò.
Il Sindaco ha dato il benvenuto ai rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e si è complimentato con il nuovo comandante per l'incarico ottenuto.
Nel corso dell’incontro si è discusso sul tema dell’ordine pubblico nella città di Giarre e  di eventuale collaborazione per promuovere legalità e sicurezza.
A tal proposito il Sindaco, nel preannunciare la volontà di voler effettuare visite settimanali negli istituti scolastici giarresi,  ha esteso l’invito al Capitano Moschella per  incontrare settimanalmente gli studenti.
 
 
 
 
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000

 

v