07/12/2013

Presentato il programma delle manifestazioni natalizie 2013: "un Natale tutto giarrese"

Stamane in Municipio il Sindaco Roberto Bonaccorsi e gli Assessori Antonino Raciti e Piera Bonaccorsi hanno presentato il programma delle manifestazioni natalizie "un Natale tutto Giarrese".

Il Sindaco, nel sottolineare la buona qualità degli spettacoli e artisti che si esibiranno,  ha preannunciato anche la collocazione in Piazza Duomo di un albero di Natale di circa 10 metri e composto da tante piante "stelle di natale" che ricorda la tradizione giarrese in quanto utilizzato nel passato.

Ha anche ringraziato gli sponsor che attualmente hanno manifestato la propria disponibilità a sovvenzionare alcuni spettacoli ed auspicato che con tale metodo si riesca a coprire l'intero costo del programma.

Medesima sosddisfazione espressa anche dagli Assessori Raciti e Bonaccorsi che hanno sottolineato come ad ogni evento artistisco corrisponda un sottostante nesso culturale e che gli  artisti che si esiberanno, tutti giarresi o del ristretto comprensorio, hanno valenza regionale se non addirittura nazionale.

Ecco il programma, presente anche nella versione integrale e brochure in pdf  visionabile cliccando i sottostanti files.

UN NATALE TUTTO GIARRESE (manifesto jpg)

BROCHURE (pdf)

gh