AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

08/01/2014

Chiusura al transito di via Luminaria per rifacimento manto stradale.

Venerdì 10 gennaio 2014 dalle ore 06.00 e fino al cessato bisogno (ore 19.00 circa), al fine di consentire i lavori per il  ripristino del manto stradale,  sarà chiusa al transito veicolare in ambedue  i sensi di marcia la via Luminaria (Via Strada 85) nel tratto compreso tra via S Matteo e la SS.114.
“Ridaremo nuova vita a quel martoriato manto stradale – dichiara il Sindaco Bonaccorsi - attraverso un radicale rifacimento lampo che abbiamo in parte finanziato con i risparmi ottenuti dalla nostra Amministrazione, subito destinati alla manutenzione delle strade”
 
Oltre alla chiusura al transito veicolare è anche stato disposto, per tutti  i veicoli provenienti dall’autostrada,  l’obbligo si svoltare a destra, da dove sarà possibile imboccare la via Strada 87 direzione “Baglio” (subito dopo il ponte dell’autostrada) e quindi da via delle Rose raggiungere l’abitato di Macchia e il centro di Giarre.  
In ogni caso sarà assicurata un’adeguata segnaletica e la presenza di diverse pattuglie di Vigili Urbani il cui servizio è già stato concertato tra l’Assessore Salvo Patanè e il Comandante della Polizia Municipale Maurizio Cannavò. 
“Consigliamo di non utilizzare in uscita il casello autostradale di Giarre – dichiara  Cannavò -  e di servirsi dei caselli di Acireale o Fiumefreddo di Sicilia. In caso di necessità è possibile raggiungere il casello di Giarre da via delle Rose (Macchia di Giarre)  quindi, via Strada 87 e via Strada 85.
 
Per info sulla viabilità: Comando dei VV.UU. 095963259
 
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000