AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/01/2014

Inaugurazione palestra III Istituto Comprensivo "G. Macherione"

E’ stata inaugurata oggi la palestra del III Istituto Comprensivo di Giarre “G. Macherione”, resa nuovamente fruibile a seguito di interventi di manutenzione .
Erano presenti la Dirigente della Scuola Rossana Maletta con i Docenti, gli alunni  e i rappresentati del Consiglio D’Istituto, Il Sindaco Roberto Bonaccorsi con la Giunta Comunale, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Longo e alcuni consiglieri Comunali.
 
Soddisfatto il Sindaco Roberto Bonaccorsi il quale ha tenuto a precisare che i lavori riguardavano attività della vecchia amministrazione e che pertanto è doveroso ringraziare i precedenti Amministratori per  tutti gli adempimenti posti in essere  per la realizzazione dell’opera.
 
I Lavori di manutenzione, iniziati 17 aprile 2013 e ultimazione il 30 settembre 2013, per un importo complessivo di circa 500 mila euro finanziati con DDG n.218 del 6-6-2012 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno riguardato il miglioramento sismico della palestra, la bonifica del manto di copertura con sostituzione delle lastre di eternit con lastre di termo copertura, l’adeguamento blocco servizi igienici, impianto idro-sanitario e elettrico, la  realizzazione di servizi igienici  per disabili.
 
Giarre 30 gennaio 2014
 
 
_________________________________________ 
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000