AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

06/06/2014

Approvato un protocollo d'intesa per la realizzazione di una rassegna letteraria permanente

La Giunta Comunale, con delibera n. 44 del 4 giugno 2014 ha approvato un protocollo d’intesa con l’Associazione culturale Taormina Book Festival per l’organizzazione e la realizzazione di una rassegna letteraria sul territorio di Giarre per l’anno 2014.
      La stipula di tale accordo permetterà il coinvolgimento del Comune di Giarre e dell’Associazione culturale Taormina Book Festival nell’organizzazione di un ricco programma di appuntamenti culturali a cadenza periodica con vari autori letterari.
intendiamo  realizzare una rassegna letteraria, così come previsto nel  programma elettorale, - dichiara il Sindaco Bonaccorsi -  con l’intento di riunire a Giarre autori tra i più importanti del panorama editoriale italiano. Ci è sembrato naturale – continua  il Sindaco – avvalerci della collaborazione dell’Associazione culturale Taormina Book Festival che avendo già iniziato un percorso identico,  risulta essere in possesso di una  notevole esperienza e  rappresenta un soggetto che già si è distinto per l’ottima organizzazione dell’omonimo festival letterario e per il successo ottenuto negli anni".
Tra breve dunque, sarà definita l’intera iniziativa culturale, che sarà presentata nel corso di una conferenza stampa.
_____________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000