AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

03/01/2015

Assegnazione direzione aree funzionali Comune di Giarre

 Il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, con proprie determinazioni del 31 dicembre scorso, ha provveduto ad assegnare la direzione delle sei aree funzionali del Comune di Giarre per l'anno 2015.
Tali funzioni sono state assegnate fino al 28 febbraio 2015 in considerazione del processo di ristrutturazione dell'assetto organizzativo in corso e soprattutto in funzione del piano per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità approvato dalla Giunta Comunale con delibera n. 07 del 29 gennaio 2014.
Il suddetto P.T.P.C., nella parte IV,  prevede che i dirigenti preposti alle aree funzionali, con decorrenza 1 gennaio 2015  sono soggetti a rotazione periodica con intervallo fissato ad un anno.
 Pertanto, in applicazione di quanto sopra descritto e tenuto conto della fungibilità delle funzioni da espletare , sono state riassegnate le direzioni delle aree operando una rotazione tra la Dirigenza della I con la V Area e della III con la IV Area. 
Nello specifico l'assegnazione delle funzioni risulta assegnata  nel modo seguente:
Area I "Attività amministrativa"(con esclusione del Corpo di Polizia Municipale e della Vice Segreteria Generale) assegnata all'Avv. Giuseppe Panebianco;
Area II "gestione spesa" assegnata al dott. Letterio Lipari.
Area III "gestione LL.PP": assegnata all'Arch. Venerando Russo
Area IV "gestione territorio" assegnata all'Ing. Giuseppa Rita Leonardi
Area V "Servizi al cittadino" con aggiunta del Corpo di Polizia Municipale e della Vice Segreteria Generale: assegnata al dott. Maurizio Cannavò
Area VI "gestione entrata": assegnata ad interim al dott. Letterio Lipari.
 

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000