AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

12/12/2015

ULTERIORE Chiusura Strada 85

Si informa che, al fine di consentire il completamento dei lavori per la realizzazione di caditoie lungo la Strada 85 (Codavolpe), non ultimati a causa di impedimenti nello scavo e avverse condizioni metereologiche, è stata emessa  Nuova Ordinanza del Dirigente, di proroga della precedente ordinanza  n. 92 del 01/12/2015 e pertanto è stata prolungata la chiusura della strada 85 (direzione Sud) nel tratto compreso tra l’uscita del casello autostradale alla Strada 86 fino Martedì 15 dicembre 2015.
 
Si confermano le indicazioni fornite in precedenza relative alla viabilità che si riportano:
 
Tutti i veicoli provenienti dal casello autostradale giunti alla rotatoria hanno l’obbligo di percorrerla esclusivamente direzione Nord (verso il centro di Giarre)
Tutti i veicoli provenienti da Santa Venerina, giunti all’intersezione con Strada 86 hanno l’obbligo di girare a destra.
 
Pertanto nei suddetti giorni,  per raggiungere la città di Santa Venerina si dovrà imboccare Strada 86 dalla SS 114 (all’altezza ingresso zona artigianale) oppure, per i veicoli provenienti dalla zona pedemontana ( Macchia, S. Giovanni, Sant’Alfio), percorrendo la via delle Rose, poi direzione “Baglio” e quindi Santa Venerina.
 
Per raggiungere il casello autostradale con provenienza da Santa Venerina si dovrà  percorrere  Strada 86 fino alla SS 114, quindi direzione Giarre e (all’altezza dell’abitato di Trepunti) imboccare Strada 85 oppure, in  prossimità del cavalcavia dell’autostrada,  prendere direzione “Baglio” poi via delle Rose, Via San Matteo e quindi via Strada 85.
 
                Giarre 12 dicembre 2015
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000