AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

16/02/2016

Il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto esercizio 2014

                Il Consiglio Comunale, nella seduta del 15 febbraio 2016, con 10 voti favorevoli e 1 contrario  ha approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2014.

            L’approvazione dell’importate strumento finanziario è giunta dopo una serie di riunioni del Consiglio  Comunale tenutesi nei giorni scorsi, ove sono state esaminate diverse problematiche e fornite delucidazioni in merito ai contenuti del rendiconto.

            Unanime l’intervento dei consiglieri presenti in rappresentanza dei gruppi consiliari di opposizione all’Amministrazione Comunale  e del Presidente del Consiglio Longo,  nel riconoscere che tale approvazione è stato frutto di un accordo tra tutti i gruppi consiliari quale assunzione di responsabilità verso la città e  al fine di ridare al Consiglio Comunale il ruolo che merita.

            Il Sindaco, a conclusione della seduta, ha ringraziato tutti i consiglieri per il voto espresso, compresi quelli che pur non avendo partecipato alla votazione hanno fornito il loro positivo contributo per l’approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2014, che contribuirà per il raggiungimento di importanti obiettivi per la Città . Continuando nel suo intervento, il Sindaco ha annunciato  che tutto ciò lo indurrà a fare della valutazioni che comporteranno  imminenti determinazioni già dalla mattinata di oggi.

Giarre 16 febbraio 2016

             
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000