04/07/2016

Riunione Sindaci zona Jonico - Etnea

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, ha indetto una riunione di tutti i Sindaci della zona Jonico Etnea (Riposto, Mascali, Fiumefreddo di Sicilia, Calatabiano, Piedimonte Etneo, Linguaglossa, Castiglione di Sicilia, S. Alfio, Milo, S. Venerina, Zafferana Etnea,) per GIOVEDI’ 7 LUGLIO 2016 alle ore 10.30 presso il palazzo Municipale di Via Callipoli 81   per discutere su varie tematiche relative all’Ospedale di Giarre, allo sviluppo territoriale della zona Jonico Etnea, alla presenza degli uffici Periferici dello Stato (INPS, Agenzia delle Entrate, Giudice di Pace, Centro per l’Impego).

Ho ritenuto necessario fissare un incontro con tutti i Sindaci della nostra zona, – afferma  il Sindaco D’Anna – per discutere su varie tematiche di interesse generale e al fine di poter esercitare azione comune per la difesa e sviluppo del nostro territorio.”

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione