26/07/2016

Ricomposizione Commissioni Consiliari

Il Consiglio Comunale, riunitosi ieri sera lunedì 25 luglio 2016 ha approvato la delibera di ricomposizione delle 5 commissioni consiliari permanenti e della Commissione Elettorale.
            I nominativi risultano essere:
1^ Commissione Consiliare (Ha competenza sulle seguenti materie: Segreteria, Affari Generali, Affari Legale, Organizzazione dei Servizi, degli Uffici e del Personale, Rapporti con lo Stato, con la Regione, con gli Enti Locali e con altre Istituzioni pubbliche e/o private. Protezione Civile. Polizia urbana. Statuti. Convenzioni e Regolamenti attinenti le materie di competenza.)
Caltabiano Patrizia – Camarda Antonio – Finocchiaro Rosaria – Santonoceto Maria – Valenti Vittorio
2^ Commissione Consiliare (Ha competenza sulle seguenti materie:Sviluppo Economico, Economia,Lavoro, Industria, Commercio, Turismo ed Agriturismo, Agricoltura, Artigianato e Cooperazione, Convenzione e Regolamenti attinenti le materie di competenza)
Finocchiaro Rosaria – Arena Maurizio – Leotta Giuseppe – Maccarrone Orazio – Valenti Vittorio
3^ Commissione Consiliare  (Ha competenza sulle seguenti materie: Bilanci annuali e pluriennali, relative variazioni, storni ed impinguamenti di fondi. Conti Consuntivi. Istituzione ed ordinamento dei tributi, disciplina delle tariffe, contrattazione dei mutui, convenzioni e regolamenti attinenti le materie di competenza)
Cardillo Francesco – Castorina Armando – Di Prima Massimo – Di Maria Fabio – Musumeci Nunzio Giovanni
4^ Commissione Consiliare (Ha competenze sulle seguenti materie:Istruzione, cultura, beni culturali ed ambientali tempo libero e sport. Problemi della gioventù e della terza età, solidarietà sociale, convenzioni e regolamenti attinenti le materie di competenza).
Savoca Giuseppina – Maccarrone Orazio – Cardillo Francesco – Musumeci Nunzio Giovanni – Di Maria Fabio
5^ Commissione Consiliare  (Ha competenze sulle seguenti materie:Pianificazione, assetto e difesa del territorio. Urbanistica. Programmazione Opere Pubbliche. Tutela e salvaguardia dell’ambiente, viabilità, traffico e circolazione, convenzione e regolamenti attinenti le materie di competenza)
Camarda Antonio – Di Prima Massimo – Savoca Giuseppina – Patanè Leonardo – Santonoceto maria.
COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Componenti effettivi: Di Prima Massimo – Arena Maurizio – Patanè Leonardo -
Componenti supplenti: Cardillo Francesco – Camarda Antonio – Musumeci Nunzio Giovanni