AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

14/10/2016

Avviso pubblico Nomine Collegio di difesa del Comune

 
                 E’ stato pubblicato ieri 13 ottobre 2016, all’albo pretorio del Comune, un avviso pubblico emesso dal Dirigente ad interim della I Area e che fa  seguito alla delibera di Giunta Comunale n. 42 del 22/09/2016, per l’individuazione del Collegio di difesa del Comune di Giarre cui conferire l’incarico di rappresentanza in giudizio, patrocinio e assistenza legale.
 
                Il Collegio di difesa sarà composto da n. 4 avvocati e l’incarico sarà della durata di un anno dalla data di sottoscrizione del disciplinare, per un importo complessivo di euro 9.875,00 oltre oneri previsti per legge.
 
                Nel bando sono anche indicati i requisiti per la partecipazione e il relativo punteggio che  sarà attribuito  per ogni requisito posseduto.
 
                La domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro il termine perentorio del 28/10/2016 mediante il servizio postale raccomandato di Stato oppure consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo ovvero a mezzo PEC (da inoltrare solo da altra PEC) all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.
 
                Per ulteriori chiarimenti sui documenti da presentare e per ogni altra informazione contattare il servizio Affari Legali all’indirizzo ufficio.contenzioso@comune.giarre.ct.it o consultare l’avviso in allegato.
 
 
 
______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000