20/01/2017

Procedura per proposte aggiornamento Piano Anticorruzione

PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E ILLEGALITA’ CON ANNESSO PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA

PROPOSTE E SUGGERIMENTI ENTRO LE ORE 12.00 DEL 27/01/2017

IL Segretario Generale  - Responsabile Anticorruzione del Comune di Giarre dott.ssa Rossana Manno, in adesione a quanto contenuto nelle linee di indirizzo per la predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità (PTPC) con annesso Piano triennale della Trasparenza approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 01 del 19/01/2017, ha emanato in data odierna, avviso di procedura aperta rivolta alle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con il comune di Giarre al fine di acquisire eventuali proposte od osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione da inserire nel redigendo piano.

Pertanto, i soggetti interessati sopra individuati, possono far pervenire entro le ore 12.00 del 27 gennaio 2017, eventuali proposte ed osservazioni con le seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
- Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: segretario.generale@pec.comune.giarre.ct.it.

L’avviso di procedura aperta e la bozza del PTPC, risultano  pubblicati in allegato e anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Anticorruzione al link

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione