27/01/2017

NOMINA E GIURAMENTO ASSESSORE COMUNALE PIETRO MANGANO

NOMINA E GIURAMENTO
ASSESSORE COMUNALE PIETRO MANGANO

Si è conclusa da poco la cerimonia di giuramento dell’Assessore Pietro Mangano, nominato dal Sindaco Angelo D’Anna componente della Giunta Municipale  di Giarre  con determina del 26 gennaio 2017

Al dott. Pietro Mangano, dimessosi dall’incarico lo scorso 22 dicembre 2016 e rinominato dal Sindaco, sono state confermate le deleghe prima conferite e cioè .
: Sport (ex Sport Turismo e Spettacolo, Rapporti con associazioni sportive, Promozione attività sportive e ricreative, Gestione impianti sportivi) ;Turismo (ex Sport Turismo e Spettacolo, Marketing territoriale);Cultura (ex Cultura ed eventi culturali, Rapporti con Associazioni culturali, Biblioteche, Patrimonio Artistico e Musei);Politiche agricole; Programmazione Territoriale

Soddisfatto  alla fine della breve cerimonia il Sindaco Angelo D’Anna, che ha dichiarato : “con il rientro di Piero Mangano si ricompatta la squadra con la quale 7 mesi fa avevo avviato il progetto di rilancio. Abbiamo ritenuto importante – continua il Sindaco -  far proseguire questo elemento di continuità in quanto intendo  proseguire con l’aiuto e l’impegno già avviato e dimostrato da tutti gli Assessori, ai quali chiedo, ognuno per le proprie competenze, di dare il proprio  apporto e il proprio contributo per il bene della Città.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)