31/03/2017

Pagamento spettanze Cooperative Sociali

PAGAMENTO SPETTANZE COOPERATIVE SOCIALI

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna stamane ha dato notizia che in data 30 marzo sono stati emessi pagamenti in favore delle cooperative sociali per circa 200 mila euro.

Nello specifico sono stati avviati  pagamenti per euro 118.569,00 imputati su fondi comunali , euro 42.931,00  da prelevare dai sottoconti regionali e relativi alla legge 328 ed infine euro 40.616,00 da prelevare dai sottoconti regionali e relativi ai fondi PAC.

“ Non appena si sono realizzate le condizioni abbiamo onorato il nostro impegno  – ha dichiarato  il Sindaco Angelo D’Anna - e messo in pagamento oltre 200 mila  euro in favore delle cooperative sociali che operano costantemente con il nostro Comune per dare servizi alle persone più bisognose.  Voglio ringraziare ancora una  volta i lavoratori delle cooperative per aver atteso con pazienza in una situazione oggettivamente difficoltosa. .Auspico – ha concluso  il Sindaco - che in breve tempo la situazione possa regolarizzarsi con pagamenti nei tempi dovuti.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)