19/04/2017

Potatura alberi parco degli Eroi

INTERVENTI POTATURA ALBERI AREE A VERDE PARCO DEGLI EROI E STRADE LIMITROFE

Sono iniziati oggi i lavori di potatura alberi del parco degli Eroi prospicienti su via Manzoni e altre strade che delimitano  tale aree a verde.
            Infatti da stamane sono all’opera i giardinieri comunali che con l’ausilio  di un mezzo meccanico con cestello stanno provvedendo alla potatura di tutti i rami che fuoriescono sulla sede stradale.
            Gli interventi successivamente continueranno all’interno del parco ove sono previsti lavori di pulizia e potatura.
            I relativi sfalci e  resti da potatura sono  contestualmente depositati all’interno di uno “scarrabile” concesso dalla ditta Dusty,  che provvederà successivamente al relativo conferimento in discarica.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)