30/05/2017

Nuovo Segretario Comunale dott. Salvatore Marco Puglisi

INSEDIAMENTO DEL DOTT. SALVATORE MARCO PUGLISI
NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

Stamane si è insediato il dott. Salvatore Marco Puglisi, nuovo Segretario Comunale del Comune di Giarre nominato dal Sindaco con proprio provvedimento del 15 maggio scorso.
Il  dott. Puglisi,  accolto nei nuovi uffici dal Sindaco Angelo D’Anna, dal Vice Segretario Maurizio Cannavò e dall’esperto del Sindaco Rosaria Giufffrida, ha ringraziato per la fiducia posta nei suoi confronti e manifestato la propria disponibilità al massimo impegno e contributo per la risoluzione delle numerose problematiche.

Il neo Segretario Comunale, iscritto all'Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali dal 02/01/2003, proviene dai Comuni di Belpasso e Piazza Armerina, è laureato in Giurisprudenza ed ha conseguito il titolo di Avvocato avendo superato gli esami presso il Consiglio dell'Ordine presso il Tribunale di Catania.
Precedentemente ha svolto  funzioni Direttive presso le  Cancellerie del Tribunale di Padova e  della Procura della Repubblica di Verona ed ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale/Direttore Generale  presso altri Comuni Siciliani tra i quali Malvagna, Centuripe, Catenanuova, Nicolosi, Camporotondo Etneo.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)