14/07/2017

Ordinanza divieto vendita bevande contenitore in vetro.

ORDINANZA DIVIETO VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE CONTENUTE IN BOTTIGLIE DI VETRO E BICCHIERI DI VETRO.

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna ha emanato oggi l’ordinanza n. 36 con la quale, per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, è fatto divieto  su tutto il territorio comunale, la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro da parte degli esercenti le attività si somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Tale ordinanza si è resa necessaria a seguito delle recenti circolari della Prefettura di Catania e del Ministero dell’Interno al fine di evitare possibili danni a cose e persone derivanti dall’uso di contenitori per asporto  in vetro in luoghi pubblici.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)