05/09/2017

Conferenza su attività servizio di raccolta differenziata

GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE 2017 ORE 17.30 SALONE DEGLI SPECCHI
CONFERENZA SU ATTIVITA’ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI

Giovedì 7 settembre 2017, alle ore 17.30, nel Salone degli Specchi del Palazzo  di Città si terrà una conferenza dell’Amministrazione Comunale,  inerente  l’attività del servizio di raccolta differenziata.

L’incontro, che segue la fase di rodaggio a un mese dall’avvio della raccolta differenziata su tutto il territorio comunale e sarà funzionale per migliorare progressivamente il servizio, vedrà la partecipazione della ditta Dusty e delle Associazioni ambientaliste che hanno collaborato operativamente durante le varie fasi di avvio del servizio.
Sono inoltre invitate a partecipare le associazioni culturali presenti sul territorio, al fine di una più capillare opera di sensibilizzazione della cittadinanza.

Nel corso della conferenza sarà data comunicazione:

• dei risultati riferiti alla percentuali di raccolta differenziata raggiunta;
  • sulle prossime iniziative di comunicazione e sensibilizzazione;
  • sui sistemi di controllo;
  • sulla programmazione di azione di implementazione del servizio

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione