AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

21/09/2017

Selezione pubblica conferimento incarico di co.co.co. per n° 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale


Il Sindaco del Comune di Giarre, nella qualità di Sindaco del Comune capofila del Distretto Socio Sanitario n. 17,  in attuazione del Piano di Zona triennio 2013/2015 II Annualità e della  Delibera del Comitato dei Sindaci n 9 del 12 settembre 2017 ha emanato un bando di indizione di due selezioni pubbliche per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time delle figure professionali previste dal progetto: Centro diurno per disabili psichici.
 
Le selezioni pubbliche riguardano
n. 1 Educatore professionale;
n. 1 Animatore socio - culturale.
 
Per la figura dell’Educatore professionale si richiede  Laurea di I° Livello in Scienze dell’Educazione e della Formazione mentre Per la figura dell’Animatore socio - culturale si richiede Diploma di Scuola media superiore di durata quinquennale e Attestato di qualifica professionale come animatore socio – culturale rilasciato da Enti pubblici e/o legalmente riconosciuti.
 
La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 22 ottobre 2017.
 
Ulteriori informazioni posso essere acquisiti consultando il bando pubblicato sul sito internet del Comune di Giarre all’indirizzo http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*3845*0*1 ove è anche possibile scaricare fac simile di domanda.
 

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000