29/09/2017

Sollecito per pulizia aria a verde di via Penturo

AFFIDAMENTO LAVORI PULIZIA AREA COMUNALE DI VIA SACERDOTE PENTURO: SOLLECITO CONCLUSIONE LAVORI ENTRO GIORNI 30 DAL VERBALE DI CONSEGNA DEL 13/09/2017

In data 26 settembre u.s. il Dirigente dell’Area Tecnica, unitamente al direttore dei lavori per la sistemazione dell’area comunale di via Penturo, ha inviato una nota alla ditta aggiudicatari con la quale viene ricordato che il termine contrattuale per il completamento dei lavori di che trattasi, il cui inizio era stato concordato per il 18/09/2017, è di 30 giorni dalla data di consegna degli stessi, avvenuta con verbale del 13/09/2017.

Tali lavori, ammontanti a circa 4.500,00 euro, risultano essere stati aggiudicati con gara dello scorso  mese di Maggio, salvo diversi impedimenti che non hanno consentito di poter conciliare i tempi per la stipula del contratto, protrattasi fino allo  scorso 7 settembre e la consegna dei lavori avvenuta in data 13/09/2017.

Ancora una vota,– ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna, – su nostra sollecitazione, è stato richiesto alla ditta aggiudicataria dell’appalto l’inizio dei lavori e soprattutto  il rispetto dei tempi per la conclusione dei lavori che dovrebbero avvenire intorno alla metà di Settembre  per la  bonifica dell’area a verde di via Penturo. In mancanza saranno attuate le penali previste in contratto.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione